Info La notte sogni spesso? Come ti addormenti ?

Quando dormi , sogni :

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
sogno quasi sempre, mi aiuta a rilassarmi anche se a volte mi sveglio di colpo.. incubi :soso:

io mi addormento pensando a quello che mi è successo o quello che mi succederà il giorno dopo, di solito prima di addormentarmi sto a pancia in su e se dei giorni nn ci riesco mi rigiro nel letto finchè non mi addormento.I miei sogni di solito nn me li ricordo, e qlk volta me ne ricordo un po alla caxxo, solo dei piccoli pezzi, e molto raramente me li ricordo interamente, ma sono sogni senza un senso preciso che non hanno collegamenti, tipo mi ricordo di quello che avrei voluto fare quando ero in un certo posto, poi mi ritorovo proprio dove volevo essere, non so se avete capito ^.^'

poi da bambino tipo fino a 3-4 anni mi svegliavo per terra, cioè cadevo dal letto insieme al cuscino e mi svegliavo la mattina per terra XD

io mi addormento sempre cn la tv accesa,mi metto raggomitolato comme un feto,nn so xkè ma quella posiziona mi fa stare + sicuro,è prima di addormentarmi mi giro verso il muro.Ogni sera nel momento di trans che c'è tra la soglia reale e quella del sonno inizio a pensare,a cose fantastiche come se la mia vita avrebbe uno scopo preciso,come fare del bene salvare il pianeta ecc..forse xkè guardo troppi film di super eroi marvel,ma penso sempre a queste cose.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq se volete io ho il libbro dei sogni con tutti i significati,se qualche sogno nn lo capite potete chiedermelo e vedro' se trovo il significato :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Che sognamo è logico.Ma il fatto è se ci ricordiamo quello di aver
sognato cose che mi succede poche volte. ;)