Domanda La Nuova Prof di Storia :Q__

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, oggi per la prima volta abbiamo visto la nuova prof di storia !! Avrà una quarantina d'anni ed è una bellissima donna !

Viene sempre a scuola con una SUPERMINIGONNA ! Io sono in prima fila.
Appena è entrata un mio compagno da dietro ha esclamato " DI NIIIII ( che sarei io che sono in prima fila ) ti è andata di culo ! Mo si che passi il tempo a guardargli le gambe"

Allora la prof ha detto. " Io non ho nessun problema a farmi vedere. Ho delle bellissime gambe.... Inoltre sono abituata con gli studenti di Roma. E prima dei compiti in classe controllavo dentro i loro calzoni se avevano le copiette, stando attenta a non toccare altre cose al di fuori delle copiette"

Io sono rimasto a bocca aperta ! La prof si è seduta E la mini gli si è quasi alzata completamente ! Gli si vedeva TUTTOOOOOO giuroooooooooooooo !! Proprio lo spacco :emoji_relieved: !

Io non l'ho quasi mai guardata in faccia ! Per me la faccia ce l'aveva in mezzo le gambe.

Ad un certo punto si è alzata mentre la guardavo e io ho pensato " Mi ha sgamato !!! "

Ragazzi, potete non credermi ! Si è messa davanti a me, e si è seduta sulla cattedraaaaaaaaaa ! Io avevo la testa appoggiata al tavolo proprio all'altezza della sua **** !!!!

Non si è nemmeno coperta !!!!

La domanda è questa !! Secondo voi se ci parlo in privato, lei ci staaaaaaaaaaaa ?? Oppure lo fa solo per provocare ?

che perversione,ovviamente non può starci,verrebbe licenziata xD,e se qualcuno la scopre,la licenziano.

Si, ma che ne so. Se tipo la incontro in aulaprofessori io gli parlo e gli dico che alla prossima lezione voglio che si mette sulla cattedra a gambe aperte !

Voglio vedere cosa mi risponde. Tanto non sembra un tipo che si arrabbia per queste cose !!

Ah, al prossimo compito in classe mi riempio i Boxer di copiette e mi faccio perquisire per 3 Oreeeeeeee !!! :emoji_relieved::emoji_relieved:

Si, ma che ne so. Se tipo la incontro in aulaprofessori io gli parlo e gli dico che alla prossima lezione voglio che si mette sulla cattedra a gambe aperte !

Voglio vedere cosa mi risponde. Tanto non sembra un tipo che si arrabbia per queste cose !!

Ah, al prossimo compito in classe mi riempio i Boxer di copiette e mi faccio perquisire per 3 Oreeeeeeee !!! :emoji_relieved::emoji_relieved:

oddio -_-, sembri un morto di figa,allora io avevo chiesto... alle elementari ad una maestra se era vergine(lei non se l'è presa,poi ero ingenuo :emoji_alien:) ed è successo il finimondo(per colpa della l'altra maestra stronz*) o.o, figurati se tu gli chiedi sta cosa -_-.

Naaaa, fidati di me ! E poi non sembro un morto di Fi*a. Lo sono ! Specialmente se è di una matura 40enne !

si stai attento con queste persone, potresti finire nei guai o potrebbe finire lei in grossi guai :emoji_confused:

:emoji_relieved: ke prof dovresti postare screen xD cmq nn lo so propio ma nn credo ci stia provando[OT]buona visione[/OT]

Ragazzi, oggi per la prima volta abbiamo visto la nuova prof di storia !! Avrà una quarantina d'anni ed è una bellissima donna !

Viene sempre a scuola con una SUPERMINIGONNA ! Io sono in prima fila.
Appena è entrata un mio compagno da dietro ha esclamato " DI NIIIII ( che sarei io che sono in prima fila ) ti è andata di culo ! Mo si che passi il tempo a guardargli le gambe"

Allora la prof ha detto. " Io non ho nessun problema a farmi vedere. Ho delle bellissime gambe.... Inoltre sono abituata con gli studenti di Roma. E prima dei compiti in classe controllavo dentro i loro calzoni se avevano le copiette, stando attenta a non toccare altre cose al di fuori delle copiette"

Io sono rimasto a bocca aperta ! La prof si è seduta E la mini gli si è quasi alzata completamente ! Gli si vedeva TUTTOOOOOO giuroooooooooooooo !! Proprio lo spacco :emoji_relieved: !

Io non l'ho quasi mai guardata in faccia ! Per me la faccia ce l'aveva in mezzo le gambe.

Ad un certo punto si è alzata mentre la guardavo e io ho pensato " Mi ha sgamato !!! "

Ragazzi, potete non credermi ! Si è messa davanti a me, e si è seduta sulla cattedraaaaaaaaaa ! Io avevo la testa appoggiata al tavolo proprio all'altezza della sua **** !!!!

Non si è nemmeno coperta !!!!

La domanda è questa !! Secondo voi se ci parlo in privato, lei ci staaaaaaaaaaaa ?? Oppure lo fa solo per provocare ?

Aahahahahahah beato te!!!!!!!!! Beato e beato te ancora.. almeno tu hai prof carine... io quelle poche prof che ho sono anziane e presuntuose

MA ziiiiii, guarda che questa è la prima !!

Io sono al 4° liceo e questa è la prima caruccia che capita ! Altrimenti sono tutti vecchie, racchie e stridule !

Aahahahahahah beato te!!!!!!!!! Beato e beato te ancora.. almeno tu hai prof carine... io quelle poche prof che ho sono anziane e presuntuose

Quoto cry cry cry cry cry cry
Comunque tu stai al gioco xD poi arriverà il momento e..... patpat
Non gli lo dire subito adesso, poi da quello che dici si vede che è una anattup :ridicolo:
Vacci piano, ma vacci :banana:

Troppo strana sta cosa,comunque non far niente, è impossibile che nasca qualcosa (credo) , meglio che la guardi e non fai niente xD se no poi ti causi solo piu problemi...

Forse hai ragione .... vabbè, io aspetto un po di tempo e vedo cosa fare :emoji_slight_smile:

Beato te che hai la professoressa così :emoji_relieved:
Almeno vai a scuola con più voglia... comunque tienici aggiornato!
Comunque, se trovi l'occasione giusta provaci :emoji_relieved:

Uno di 17 anni con una di 40?
Ma la hai la testa?
Per me è solo per provocarti :wosd:

Si, ce l'ho :emoji_relieved:

Mio fratello a 20 anni si era già fatto tantissime donne sposate e con figli ... io di questo non ne vado fiero e gliel'ho anche detto ! Mi vergogno di lui ! Però la mia prof è single