Domanda La Nuova Prof di Storia :Q__

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, oggi per la prima volta abbiamo visto la nuova prof di storia !! Avrà una quarantina d'anni ed è una bellissima donna !

Viene sempre a scuola con una SUPERMINIGONNA ! Io sono in prima fila.
Appena è entrata un mio compagno da dietro ha esclamato " DI NIIIII ( che sarei io che sono in prima fila ) ti è andata di culo ! Mo si che passi il tempo a guardargli le gambe"

Allora la prof ha detto. " Io non ho nessun problema a farmi vedere. Ho delle bellissime gambe.... Inoltre sono abituata con gli studenti di Roma. E prima dei compiti in classe controllavo dentro i loro calzoni se avevano le copiette, stando attenta a non toccare altre cose al di fuori delle copiette"

Io sono rimasto a bocca aperta ! La prof si è seduta E la mini gli si è quasi alzata completamente ! Gli si vedeva TUTTOOOOOO giuroooooooooooooo !! Proprio lo spacco :emoji_relieved: !

Io non l'ho quasi mai guardata in faccia ! Per me la faccia ce l'aveva in mezzo le gambe.

Ad un certo punto si è alzata mentre la guardavo e io ho pensato " Mi ha sgamato !!! "

Ragazzi, potete non credermi ! Si è messa davanti a me, e si è seduta sulla cattedraaaaaaaaaa ! Io avevo la testa appoggiata al tavolo proprio all'altezza della sua **** !!!!

Non si è nemmeno coperta !!!!

La domanda è questa !! Secondo voi se ci parlo in privato, lei ci staaaaaaaaaaaa ?? Oppure lo fa solo per provocare ?

che perversione,ovviamente non può starci,verrebbe licenziata xD,e se qualcuno la scopre,la licenziano.

Si, ma che ne so. Se tipo la incontro in aulaprofessori io gli parlo e gli dico che alla prossima lezione voglio che si mette sulla cattedra a gambe aperte !

Voglio vedere cosa mi risponde. Tanto non sembra un tipo che si arrabbia per queste cose !!

Ah, al prossimo compito in classe mi riempio i Boxer di copiette e mi faccio perquisire per 3 Oreeeeeeee !!! :emoji_relieved::emoji_relieved: