Domanda La Nuova Prof di Storia :Q__

io cio la prof di matematica che una buiona porcona occhi azzurri che se ti prende ti smonta xd !

Scusate se riapro :emoji_relieved: ! Ma domani ho storiaaaaaaa !!!

:Q __

Scusa... cioè lei si è seduta con una minigonna e non ha incrociato le gambe come le ragazze?? le teneva aperte come noi maschi? °_°

Stai un po a vedere...secondo me se trovi il giusto modo ci sta xD

Scusa... cioè lei si è seduta con una minigonna e non ha incrociato le gambe come le ragazze?? le teneva aperte come noi maschi? °_°

Stai un po a vedere...secondo me se trovi il giusto modo ci sta xD

Le ha tenute ancora più larghe di noi ragazzi !!! Apertissime !

Si, ce l'ho :emoji_relieved:

Mio fratello a 20 anni si era già fatto tantissime donne sposate e con figli ... io di questo non ne vado fiero e gliel'ho anche detto ! Mi vergogno di lui ! Però la mia prof è single

Tuo fratello è uno stupido bambino che non pensa alle conseguenze dei fatti.

GTO beato te che si mette la gonna
A noi c'è chimica che è super bona... occhi azzurri e due t*e**e da paura e si sta zitta anche quando le fischiamo dietro solo che niente gonne :emoji_slight_frown:

suppongo che non seguirete nemmeno una lezione xD e comunque di come la hai descritta tu credo che manchi poco al suo licenziamento

fai una foto col cell xD e la posti

fai una cosa nella lezione gli dici prof possiamo parlare un sec fuori dall'aula ho un problema uscite gli infili le dita nella fi*a e gli metti la lingua in bocca e poi te la sco*i come una tro*a :banana:

fai una foto col cell xD e la posti

fai una cosa nella lezione gli dici prof possiamo parlare un sec fuori dall'aula ho un problema uscite gli infili le dita nella fi*a e gli metti la lingua in bocca e poi te la sco*i come una tro*a :banana:

si vede che non ti sei mai avvicinato ad una ragazza in vita tua

tornando in tema.. bè non sò che dirti.. intanto divertiti ma stà attente se devi chiedergli qualcosa, potresti giocarti l'occasione

Ma sapete fare solo gli sporchi? le ragazze non si conquistano così..

Allora, sai che ti dico GTO? spero tu stia scherzando.. è solo un'infatuazione ma non andare avanti, fermati.. pensa su ciò che stai facendo e ti dico, stai commettendo un grosso errore.

Anche noi abbiamo una prof di matematica bona.. si, ma non facciamo questi viaggi mentali così subdoli :emoji_relieved:

Ragazzi, oggi per la prima volta abbiamo visto la nuova prof di storia !! Avrà una quarantina d'anni ed è una bellissima donna !

Viene sempre a scuola con una SUPERMINIGONNA ! Io sono in prima fila.
Appena è entrata un mio compagno da dietro ha esclamato " DI NIIIII ( che sarei io che sono in prima fila ) ti è andata di culo ! Mo si che passi il tempo a guardargli le gambe"

Allora la prof ha detto. " Io non ho nessun problema a farmi vedere. Ho delle bellissime gambe.... Inoltre sono abituata con gli studenti di Roma. E prima dei compiti in classe controllavo dentro i loro calzoni se avevano le copiette, stando attenta a non toccare altre cose al di fuori delle copiette"

Io sono rimasto a bocca aperta ! La prof si è seduta E la mini gli si è quasi alzata completamente ! Gli si vedeva TUTTOOOOOO giuroooooooooooooo !! Proprio lo spacco :emoji_relieved: !

Io non l'ho quasi mai guardata in faccia ! Per me la faccia ce l'aveva in mezzo le gambe.

Ad un certo punto si è alzata mentre la guardavo e io ho pensato " Mi ha sgamato !!! "

Ragazzi, potete non credermi ! Si è messa davanti a me, e si è seduta sulla cattedraaaaaaaaaa ! Io avevo la testa appoggiata al tavolo proprio all'altezza della sua **** !!!!

Non si è nemmeno coperta !!!!

La domanda è questa !! Secondo voi se ci parlo in privato, lei ci staaaaaaaaaaaa ?? Oppure lo fa solo per provocare ?

Cerca di fare qualche foto e postala qui :emoji_alien:

So curioso