La Nuova Sciax2 TG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babumba90

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Luglio 2007
819
0
Miglior risposta
0
Caro staff dello Sciax2 Forum ,
E' da settimana che lavoro ad un nuovo progetto per la Sciax2 TG.
Finalmente oggi l'ho finito e ve lo volevo presentare...
Ecco la mia proposta:
1°: Vorrei una sezione dedicata alla Sciax2 TG
2°: Vorrei il gruppo della Sciax2 TG
3°: Vorrei creare la squadra della Sciax2 TG
Uscirà ogni settimana esattamente il Mercoledì pomeriggio-sera
Più in là posterò come creare una TG i vari programmi ecc...
Ecco il video della 1° Puntata:
[mv]D9KQ94WX[/mv]
(Per vederlo bene cliccate sulla televisione piccola e mettete 16:9)
Mi è venuta mentre una nuova idea... si può mettere in atto in occasione della festa...
mentre io mi preparo e appena arriviamo ai 20000 utenti pubblico la 1° puntata ufficiale k ne dite?

Non approvo!

1. Noi dj stiamo lavorando per far uscire lo sciax2 tg

2. I journalist andrebbero a fallire.

Disapprovo.. attendiamo un admin

Deodorante Kepl :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Approvo!

Però ci vuole qualche aggiustatina...

Lo so devo riparare molte cose... l'avevo fatta giusta xò poi ho avuto qualke problemino e si è sballato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non approvo!

1. Noi dj stiamo lavorando per far uscire lo sciax2 tg

2. I journalist andrebbero a fallire.

Disapprovo.. attendiamo un admin

VIchtor
per il 1° la radio almeno credo che nn può fare una tg xk la tg è pure visiva e non solo parlata semmai potete dire che state facendo un programma radio
per il 2° Il giornale è una cosa e il tg è un'altra... allora nel mondo se c'è la tg i giornali li buttano? non credo xk ne vedo ancora sparsi in giro e poi io metto altre notizie rispetto a quelle che mettono i journalist

Ultima modifica:
Oppure si potrebbero leggere le notizie che i Giornalisti scrivono sul Blog, in modo da invogliare i lettori ^^

Davvero simpatico il TG xD (Deodorante Kepl :asf:emoji_slight_smile:

Per me può essere una grande iniziativa, Approvo ^^

Naaaah non mi piace. E poi gia ci sta il journalist. Chi l' ha detto che un TG deve essere per forza visivo? Ci stanno anche i giornali radio.

Luca come ho detto prima nel mondo c'è la TV ma i giornali e le stazioni dj ci sono sempre...
allora ecco visto ke nn lo capite la specificazione di ognuno:
TG: Informazioni visive e scritte
Giornale: Informazioni scritte
Radio: Musica - Informazioni vocali

nn è stata già proposta.. cmq approvo.. anzi se verrà accettata mi propongo parte del gruppo :emoji_relieved:

Quello che hai messo tu non è visiva perchè non esci tu e dici le notizie ma una stupida faccia che parla -.-

A questo punto lo faremo noi dj se esce quella faccia -.-

Ma se invece uscivi tu e dicevi tutte le notizie allora era veramente un Tg ma in questo caso non è tg ma semplicemente un ascolto

Hai sbagliato proprio con me

E' troppo esagerato secondo me.. e se la approvano, di certo non la faranno subito, perchè ci sarà la festa..

Io approvo, però da cambiare la faccia da quello... Il deodorante Kepl va di moda >_> Comunque potrebbero fare lavori con DJ e Journalist dato i vari lamenti...

Approvo ma la voce falla con er finestra è molto più simpatica! e mettilo su youtube megavideo mette trp tempo per il buffering

Su Youtube non me lo faceva mi dava errore... er finestra è un programma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.