La Nuova Sciax2 TG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io approvo e se la cosa verrà messa in atto mi propongo pure telegiornalista :emoji_relieved: ce li ho i programmi x fare i personaggi :soso:

Approvo, anche se viene sempre rifiutata

Deodorante Kepl ahahahahahahhahahahahahahahahah

Approvo,ma,la tua dizione è troppo Siciliana.

Nulla contro di te : Io anche sono Siciliano,ma dato che so 3 lingue e una a metà ho dovuto imparare anche la dizione italiana.

Poi c'è un'altro problema : Sembra che hai sonno quando dici le notizie,ma che hai fatto,ti sei appena svegliato? xD

Potrebbe anche andare,togliendo questi problemi.

Ragazzi mi riferisco a chi ha detto : "Allora nel mondo i giornali li buttano per i tg?"
Bhè nel mondo no,ma in un forum di 20.000 utenti si :emoji_relieved:,sopratutto se le notizie sono uguali.

Riferendomi a chi ha detto di mettere Er Finestra : Vi prego non lo mettete cavolo la odio quella voce! Troppo elettronica bleah ... va solamente modificata con qualche programma .

Ultima modifica:
Acb lo so... sn trapanese e i trapanesi si mangiano le parole... x il fatto di er finestra lo so nn lo uso.
E x il fatto x avevo sonno nn ero io ma come ti ho detto è colpa del mio dialetto e del microfono k è un pò merdina... cmq pensavo k quando metto i giornalisti io gli do un sito e loro prendono una notizia e la registrano con il registratore di voci e poi lo inviano a me k io sistemo tt come vi sembra?

Approvo ma chi deve fare il Tg deve parlare chiaramente e non con il cibo in bocca, scusami bamumba ma non si capisce niente, alcune parole si confondono.
E magari lo fate in webcam con giacca e cravatta e una pantofola in mano OMG!

Nekom lo so...già c'ho pensato xk mi sn spaventato anch'io della mia voce xD

La proposta l'accettano 7/10 , se migliori magari un pò la dizione e la voce arriviamo a 9/10 e hai 91% di possibilità che si fa..

A me non piace credo anche io come gli altri che già ci sono i jurnalist che si impegnano molto
:emoji_confused:
non so se approvare o no... aspetto il commento di un admin.

Ultima modifica:
bè ma l'idea di giacca e cravatta e la pantofola in mano non è male
2928ry9.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.