Problema La piu Bella della Classe...

infatti alcune ragazzi ci stanno ma non tutte.. quindi non conviene .. davvero.. xD

se si fà toccare il culo è fatta :emoji_slight_smile: una sera le chiedi di uscire la fermi e gli metti la lingua in bocca... il proseguimento dipende da due cose: 1) si vuole divertire e te la dà
2)ti molla un ceffon xD

a me succede la cosa contraria.Lei non è piaicuta da nessuno tranne da me.E io so che è troppo bella,intelligente.E' la donna della mia vita.Piano piano ce la farò lo so.

...Lei non è piaicuta da nessuno tranne da me.E io so che è troppo bella,intelligente.E' la donna della mia vita.Piano piano ce la farò lo so.

...non contarci troppo..lei probabilmente, data l'intelligenza, forse come me non penserà che è amore ma che la corteggi e penserà che sei irritante :ragione:

FORSE...forse no dipende :Muhaha:

Vacci piano con l'amore :love:

Bhè allora per piacergli inizia a fare il simpatico, però non diventargli troppo amico senò rischi che non ti considererà mai...

Raga..ieri sera gli ho chiesto se si voleva mettere con me..lo sapete cosa ha risposto? :emoji_slight_frown:

Ha detto sììììì!!!! Che bello raga siete stati fantastici! ^^

Ero convinto che avrebbe detto no..voglio dire... la più bella della scuola!
Grazie a tutti raga ^^

Auguri xD
Una domanda. Se gli toccavi il culo ti sorrideva. Ok
Gli altri si sono mai permessi? Lei ha sorriso anche a loro?
Se la risposta è si allora attento :emoji_relieved:

la risposta mi pare logica: prima cerca di renderti il + bono possibile, poi adeguati al suo comportamento e comportati cm lei preferisci, e poi all'ultimo kiedi di fidanzarsi se è senza raga.. ricordati di essere un pò te stesso, senno oltre k a perdere la dignità, ti perdi in altri modi..

Buona fortuna...Io fra poco lo devo chiedere a una ragazza che a me piace...Ha detto che sono molto simpatico e carino...Ma aveva le sue cose e o cercato di stare alla larga per il momento...Poi lo chiedero anche io!! xD