Forse non sapete leggere o altro. Ho detto se la cosa fosse stata LEGALE , è come dite voi. Siccome la cosa è ILLEGALE , la legge dichiara che il colpevole è colui che mette online la cosa.
La vostra ignoranza ha superato il limite che avevo descritto ._. . Se tu apri un retroserver son ca*** tuoi se devi pagare , ma non vieni a truffare gente a chiedere soldi per tenerlo aperto. Forse non avete ancora la concezione di Legalità e Illegalità. Inoltre anche il solo guadagno di 1 centesimo è identificato come scopo privato. Quindi se ad esempio io metto online un '' gioco illegale '' , ovviamente se lo comprano la colpa è di colui che l'ha venduto. Difatti se il compratore denuncia il venditore , il venditore lo deve rimborsare con il doppio della spesa che ha versato il compratore.
Essendo illegale è una frode online , l'ha detto anche Franco Denari ( alias titangiove ) in una sua intervista. Non dai nulla in cambio , 1° la cosa è virtuale , ma non solo : Esistono i beni virtuali ecc ecc.. ma quando la cosa si dichiara illegale cioè nulla , non ricevi nulla in cambio. Anche se ti ricarica o ti dà rari , essendo illegale non ricevi nulla . Dunque equivale a pagare per un qualcosa che non esiste.
Chi gli ha detto di aprire il server? Se non ce la faceva coi soldi non apriva nulla. Colpa sua se poi ci perde. Ma non mi vieni a chiedere soldi ad altri utenti . Puoi benissimo chiudere tutto ed intascarti tutto quello che hanno speso. Inoltre esistono banner e molto altro con cui pagare le spese.
Questo discorso non ha senso ._. . 1° Tu non doni , ma compri i rari. Comprandoli ovviamente vieni persuaso dal founder a farlo. Il tuo esempio spiega tutto: UN FOUNDER DICE: A CHI DONA 5€ SARà DATO IN PALIO UNA RICARICA DA 10€. Hai appena affermato l'opposto di quel che hai detto. Con l'esempio che hai fatto , il founder persuade l'utente a comprare illegalmente l'oggetto , proprio per questo lo compri. Ma non sei tu a donare i soldi. Quale idiota dona 10 euro ad un tizio che non conosci neanche per mantenere un server? ( anche se ci sono , ma sono 2 o 3 su 1500 ) E poi sei sicuro che ti dà veramente la ricarica da 10€? No, non puoi saperlo.
Tu hai la gestione dei tuoi soldi , sì è ovvio . Ma sicuramente ci sarà un limite di gestione, che impone di non usare i tuoi soldi verso cose illegali.
Qualsiasi cosa tu dica , qualunque cosa tu provi , I RETROSERVER SONO ILLEGALI , DUNQUE SONO TRUFFE ONLINE.
Se poi sei colui che cambia la legge a modo suo , fai come vuoi .
Forse sei ancora piccolino per capire e altro , ma sinceramente anche se ci stai da 3 o 4 anni in un retro , basta usare la logica per capire come funziona e in cosa vai contro. Dunque cerchiamo di non sparare cose che non sappiamo. ^^
@
abacab , credo di essere piu informato di te riguardo leggi ed altro ^^ . @
ElyLoveSasuke , c'è una legge che vieta di spendere ed utilizzare soldi per aiutare atti illegali. @
vinnythebest , qui l'unico ignorante sei tu che non usi un pò di logica che hai nel cervello ( sempre se cel'hai ) , evita di scrivere cose come : VIVI NELLA TUA IGNORANZA. Qui l'unico ignorantone sei tu. Ma vabhè sei ancora bimbetto :bye:
Ciao ciao :soso: