• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Prima Sign di Tonylook

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
Vi Presento la mia Prima Sign
2iay2s4.png

Accetto tutti i tipi di commenti anche del tipo: Fa schifo, è pessima è merdosissima e via dicendo xD

Ho usato come base questa immagine:

14y2wxc.jpg

Grazie a tutti :emoji_smiley: infondo è la mia prima sign :soso: (pero' in grafica artistica sono abbastanza bravo)

Un effetto che va dal blu verso il nero non ci sta tanto con un personaggio simile... I tuoni poi non ci stanno completamente! Comunque ti posso dare un 6.5, non è male...

quelli non sono tuoni xD è una specie di glaciazione ke sta avvenendo e lui rimane congelato xD

:°°:

Non ho parole , come fate a dare 8 , 9 ????????????
Mha , comunque le dimensioni non sono di una sign , il font è brutto , brush pessimi.

4/10.Segui tutorial su delle VERE sign.

:°°:

Non ho parole , come fate a dare 8 , 9 ????????????
Mha , comunque le dimensioni non sono di una sign , il font è brutto , brush pessimi.

4/10.Segui tutorial su delle VERE sign.

non voglio seguire i tutorial xke imparo da solo :soso: il font non è colpa mia (la firma non volevo metterla proprio)

6 Non ha le dimensioni di una sign(350*150) ma carina

Grazie ma io non conoscevo le dimensioni di una sign poiche' non ho mai seguito un tutorial