• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Prima Sign di Tonylook

Grazie :pazzo:

Grazie :soso:

Grazie a tutti :emoji_smiley: infondo è la mia prima sign :soso: (pero' in grafica artistica sono abbastanza bravo)

Grazie :soso:

Grazie dei voti Specialmente ad Anattup che mi ha dato un consiglio oltre che un voto

segnalo per sfilza di grazie

Ma dio, quanti messaggi inutili.
la sign non mi piace... quelle lineette attorno al render non mi piacciono molto, inoltre sono tagliate le mani e le zampine... nono... per essere la prima è comunque buona...
Prima dici che accetti critiche, poi ti criticano e dici: faccio quel che mi pare con le mie sign... cose da pazzi -.-

Ma dio, quanti messaggi inutili.
la sign non mi piace... quelle lineette attorno al render non mi piacciono molto, inoltre sono tagliate le mani e le zampine... nono... per essere la prima è comunque buona...
Prima dici che accetti critiche, poi ti criticano e dici: faccio quel che mi pare con le mie sign... cose da pazzi -.-

rispondo scontrosamente a chi mi sta sulle palle non preoccuparti ^^

Dato che prima non ho commentato ti do 2 è orrenda. è tutto sbagliato a mio parere