Decisamente alla donna, all'uomo non sempre fa male, i casi sono abbastanza rari, se poi lo fai usando il preservativo la pelle fa meno attrito e a te quasi sicuramente non darà problemi... Solo ad alcuni si lacera il frenulo, dipende da quanto è lungo (il frenulo) A lei invece quasi sempre si rompe una sottile membrana che si chiama imene e se i muscoli vaginali non sono ancora ben elastici è ancora peggio... Cerca di farla rilassare il più possibile e andateci cauti e con le precauzioni. Baciiiiiiii
Ma che topic osceni () comunque problema risolto.
comunque a me non ha fatto male la prima volta anche perche da piccolo mi hanno operato e il filino me lo hanno tolto loro xD
eh... questo è un problema. Però un modo ci sarebbe, Infatti il frenulo a volte si lacera anche con una crescita improvvisa del pene! Potresti giustificarti così. (comunque a me non è successo!)
ecco cosa riporta Yahoo! Answers.
come è detto ad alcuni si rompe,ad alcuni no. e conosco alcune persone che al primo rapporto gli si è rotto e ad altre no. ma tanto il filino ti deve cascare comunque, verso i 28\30 anni.
Appunto, tutte queste preoccupazioni! Uffa ora lo penserò ogni volta che lo farò... scherzo!^^we...prima di fare sesso ti sei mai mast... ? credo di si xD comunque, se la cappella viene tutta scoperta sei apposto, non senti niente e quasi al 90% non se rompe ;)