La prima volta nell'uomo

we...prima di fare sesso ti sei mai mast... ? credo di si xD comunque, se la cappella viene tutta scoperta sei apposto, non senti niente e quasi al 90% non se rompe ;)
Bh si. Quando è"normale" Non mi fa niente. Quando è "bastone" Appena faccio piano piano mi fa male. Lo faccio piano piano e poi ci arriva fino in fondo ma mi fa male. Uff non voglio sentire il dolore :pianto:

Ricordo che noi abbiamo pure il Frenulo delle labbra e il Frenulo della lingua
e non si sono mai rotti ù_ù

Comunque si dice "tumescenza" e "eretto" xD
Mi sa che sei ipersensibile al glande... basta usare il preservativo e non accade nulla... io invece non ho dolore nemmeno se premo ù_ù

Comunque... spiega meglio... ti fa male il glande,il frenulo o il prepuzio?

P.s:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(attenzione... c'è la foto del frenulo... consigliato per i maggiori di 14 anni ù_ù)

Ultima modifica:
Non fa male, il "filino" si può staccare anche da solo... (come è successo al mio amico)

allora ecco qua come funziona: la prima volta col preservativo non senti niente, senza preservativo fa un po male perchè senti tutta la pelle che ti tira. ma con il preservativo fidati non senti niente :emoji_relieved:

Ma non ti preoccupare,l'importante è andarci cauti(almeno io così ho fatto!!)mi si è staccato la seconda volta,si,ha fatto un po' male,ma ti assicuro che dopo non avrai più problemi!
Ps=non è per sconsolarti,ma mi sono sentito un trattore sul pene quando mi si è levato.però ora non ho problemi

Va be la prima volta lo farò con il prese ma qnd farò un figlioletto mi farà tnt male :pianto:

:O Non Capisco Una Cosa ... Che Paura Hai Se Tanto Lo Fai Co Preservativo Per Ora ?

Rieccomi scusate per l'assenza di un mese. Il problema è risolto. Quando è eretto le prime volte che mi mast..... mi fa un po male. dopo 4 - 5 volte non sento più nulla come se non ci fosse il frnulino. Che dite buon segno? xD

La Risposta La Sapevo Già Ma Comunque Non Penso Che Ci Penserai Quando Capita

... se glielo metti nel culo ti fai male ma se lo metti nella figha nn ti fai nnte :soso:
(mi scuso x la risposta 1 po' volgare)

Ma quando la "cappella" si scopre tutta non ci sn problemi vero?
Cmq intorno ai 30 anni si atrofizza avete detto: che vuol dire? fa male?

No, non dovrebbe fare male. Atrofizzare significare deperire, è una specie di "appassimento".