La Pupa e il Secchione 2 : Vincono Francesca Cipriani - Federico Bianco

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.742
76
Miglior risposta
0
Dopo esilaranti prove come lo zucca quiz,ieri sono stati proclamati i vincitori : La Cipriani e Bianco

Francesca Cipriani : Ex-Concorrente del Grande Fratello con la 7 di reggiseno
Federico Bianco : Semiologo e Maniaco di Star Wars

La maggior parte delle pupe non ne sapevano molto di studio,però i secchioni le hanno dato loro aiuto per farle imparare un po di materie...

La domanda finale era una delle più stupide del programma televisivo ; cioè dire la data della nascita di Roma tra 0 D.c. e 753 A.c.

Condotto da Enrico Papi e Paola Barale,la prima serie del programma è stata un successone... poi è stato sospeso per 3 anni per cause misteriose

La cipriani è voluta entrare per forza.. e alla fine è riuscita a vincere..

Secondo me era parecchio scontato che vincesse lei, dopotutto è già famosa in TV e ha alle spalle una certa popolarità.

Secondo me era parecchio scontato che vincesse lei, dopotutto è già famosa in TV e ha alle spalle una certa popolarità.

ci sono stati momenti in cui ha dimostrato di non essere solo una "pupa" ma di avere anche cervello..
oltre ai momenti in cui ha fatto figure di m. ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
ci sono stati momenti in cui ha dimostrato di non essere solo una "pupa" ma di avere anche cervello..
oltre hai momenti in cui ha fatto figure di m. ::emoji_relieved:

Sì dipende ::emoji_relieved:
Vabè ma è ovvio che sono pagate per fare le deficienti patentate, lei in primis ::emoji_relieved: Magari saranno anche intelligenti, ma se fanno le sceme 24h su 24h.. Comunque a mio parere in puntata anche i secchioni vengono pagati per fare i bambini di 2 anni deficienti.. :cettu:

Sì dipende ::emoji_relieved:
Vabè ma è ovvio che sono pagate per fare le deficienti patentate, lei in primis ::emoji_relieved: Magari saranno anche intelligenti, ma se fanno le sceme 24h su 24h.. Comunque a mio parere in puntata anche i secchioni vengono pagati per fare i bambini di 2 anni deficienti.. :cettu:

Stiamo andando OT: tassinari se è di natura in quel modo.. non vorrei essere nei suoi panni.

Si sapeva che la Cipriani vinceva, comunque io speravo che vincesse lei anche se di cervello non ne ha molto

Facevano domande estremamente semplici a Elena e De Giovanni nel vulcano,perché sapevano che se fosse andata Pasqualina in finale,sicuramente avrebbe stracciato la Cipriani.
Comunque è stato divertente,soprattutto il giretto in bici di tassitassi xD

Secondo me è tutto finto...

La cipriani era già conosciuta....:emoji_confused:

Rinomino con il nome della coppia vincitrice ;

Ad ogni modo Elena è davvero cresciuta culturalmente in questo programma e sotto questo punto di vista avrebbe meritato lei...

Per simpatia avrei preferito Pasqualina-Tassinari mentre la Cipriani è solo un'oca,niente più.

Mi ricordo quando era scoppiata la "tetta" alla Cipriani
Però pensavo che vinceva la coppia Pasqualina - Tassinari

Ultima modifica:
Non ti permettere di insultare la Cipriani :lol:
Mi vieni a parlare di oche quando Elena è la prima fra tutte?

Spero che non ci sarà una terza edizione del programma, è davvero una schifezza... almeno... a me non piace. :emoji_slight_smile:
Comunque preferivo vincesse Ludovica o Francesca, almeno loro avevano un po' di cervello, ed, era o non era lo scopo del programma? Invece hanno fatto vincere quella che ha fatto più figure color marrone. ::emoji_relieved:

Speravo nella vittoria di Tassinari anche se il comportamento di Pasqualina non mi piaceva proprio..

Ma vabbè,la Cipriani è voluta entrare nel gioco ed ha pure vinto,si vede era destino..

Speravo nella vittoria di Tassinari anche se il comportamento di Pasqualina non mi piaceva proprio..

Ma vabbè,la Cipriani è voluta entrare nel gioco ed ha pure vinto,si vede era destino..

Guarda che Tassinari non era da meno, non sembra ma sotto sotto è fatto della stessa pasta di Pasqualina.