La Pupa e il Secchione 2 : Vincono Francesca Cipriani - Federico Bianco

Spero che non ci sarà una terza edizione del programma, è davvero una schifezza... almeno... a me non piace. :emoji_slight_smile:
Comunque preferivo vincesse Ludovica o Francesca, almeno loro avevano un po' di cervello, ed, era o non era lo scopo del programma? Invece hanno fatto vincere quella che ha fatto più figure color marrone. ::emoji_relieved:
Io penso che abbiano fatto questo programma per farci divertire,non per eleggere la più intelliggente,forse non hai capito lo scopo ;)
@~Figo94 - Vabbè,ma Elena è proprio racchia...
Dico,a questo punto è meglio una tutta tette e niente cervello,che una racchia.
(appena ha letto questo topic,mio padre ha detto <<Che te frega che è racchia,mica ce devi parla'>> xD )

Ultima modifica:
Non ti permettere di insultare la Cipriani :lol:
Mi vieni a parlare di oche quando Elena è la prima fra tutte?

A mio parere ha ragione Anattup invece, la Cipriani è esattamente ciò che si può definire un'oca molto più acculturata di Elena (quest'ultima è stata bocciata tre volte), mentre l'altra è un'ignorante intelligente (ha la testa sulle spalle e sa cosa vuole, anche se è presuntuosa, arrogante e superficiale).

Spero che non ci sarà una terza edizione del programma, è davvero una schifezza... almeno... a me non piace. :emoji_slight_smile:
Comunque preferivo vincesse Ludovica o Francesca, almeno loro avevano un po' di cervello, ed, era o non era lo scopo del programma? Invece hanno fatto vincere quella che ha fatto più figure color marrone. ::emoji_relieved:

Che sia TV spazzatura non vi è dubbio, ma attira le stupide masse italiane.

Figo94? ::emoji_relieved:
Comunque ognuno ha i propri gusti.
PS: in tv, ci sono più cazzate che cosa serie.. invece di guardare le persone che non hanno nulla, o non trovano lavoro , organizzano cazzate..
Cioè alla fine chi ha vinto? una che stava bene economicamente,era già "conosciuta",senza sale in zucca..e c'è gente che soffre..

Figo94? ::emoji_relieved:
Comunque ognuno ha i propri gusti.
PS: in tv, ci sono più cazzate che cosa serie.. invece di guardare le persone che non hanno nulla, o non trovano lavoro , organizzano cazzate..
Cioè alla fine chi ha vinto? una che stava bene economicamente,era già "conosciuta",senza sale in zucca..e c'è gente che soffre..
Non possiamo pretendere che tutte le trasmissioni parlino di argomenti seri...
OT : Comunque io penso che tu sia del 94,visto che ti sei registrato nel 2009 con il nick "Figo14",quindi deduco che l'anno scorso avevi 14 anni,ergo,sei del 94 (quest'anno ne fai 16 :| )
E comunque non pensiamo che la Cipriani ha così tanti soldi,perché quante comparse avrà fatto in tv ?
Cioè,in TV non hai un contratto,non lavori sempre,quindi magari ha preso quei soldi lì,e se li è spesi subito...non possiamo giudicare la sua situazione economica,che comunque è indifferente dal fatto che ha vinto.
Dire "che schifo ha vinto una ricca" è discriminazione,"che bello ha vinto un povero" pure (ammesso che i poveri vadano i tv)

Bella osservazione sul mio nick , peccato ma ti sbagli ::emoji_relieved:

Comunque non ho discriminato i cosiddetti "ricchi" ma ho detto che invece di pensare alle persone che non riescono a vivere.. pensano a far stare bene chi già sta bene.

Io Pensavo che vincesse Tassinari e Pasqualina...dopotutto facevano ridere xD

Peccato per le altre...comunque bhe buon per loro...cretina anchw quando tirava i gettoni :emoji_relieved:

A mio parere ha ragione Anattup invece, la Cipriani è esattamente ciò che si può definire un'oca molto più acculturata di Elena (quest'ultima è stata bocciata tre volte), mentre l'altra è un'ignorante intelligente (ha la testa sulle spalle e sa cosa vuole, anche se è presuntuosa, arrogante e superficiale).

Che sia TV spazzatura non vi è dubbio, ma attira le stupide masse italiane.

Dai...concordo pienamente.

è indubbio che sia tv spazzatura,ma per farci ridere e divertire c'è bisogno anche di questo...

Io ho conosciut uno della prima serie : Fabio Spinò
Interessa anche a Figo14,perchè lo ho incontrato in Calabria vicino Lamezia Terme...era un grande amco di mio padre

Ora v faccio vedere... guardate il video e la foto(quella di sinistra è mia madre (nella foto) )

[video=youtube;KxRfJytd6fc]http://www.youtube.com/watch?v=KxRfJytd6fc&feature=related[/video]
2cx7trl.jpg

Ps: era il capoanimatore del villaggio turistico

Ultima modifica:
OT:
@Davidesapo:
Sinceramente non lo ricordavo , da quel che ho visto nel video è spiritoso ::emoji_relieved:
Dove lo hai visto di preciso?