Domanda La ragazza ideale!

Riferimento: La ragazza ideale!

Non timida , simpatica , scherzosa , coccolona , bionda con colpi di sole marroni LOL ecc..

E' la mia o.o solo che la mia è castana e ha i colpi di sole biondi XD
Comunque si, io mi dichiaro molto fortunato perchè ho trovato una ragazza bellissima fisicamente e bellissima caratterialmente !

E' la mia o.o solo che la mia è castana e ha i colpi di sole biondi XD
Comunque si, io mi dichiaro molto fortunato perchè ho trovato una ragazza bellissima fisicamente e bellissima caratterialmente !

uno degli aspetti più importanti è il fisico :P comunque anche io ho avuto il cu** di trovarne una carina, all'inizio facevo l'amicone simpaticone poi quando non ce la facevo più perchè senza di lei non riuscivo a stare gli ho detto le cose come stavano, comunque lasciando il fatto dell'aspetto uno deve vedere se è presuntuosa se è viziata (che ogni 5 minuti se vuole mangiare qualcosa o se vuole sempre i regali x) ) o se vuole fare la generalessa della montagna (cioè che ti vuole comandare).

uno degli aspetti più importanti è il fisico :P comunque anche io ho avuto il cu** di trovarne una carina, all'inizio facevo l'amicone simpaticone poi quando non ce la facevo più perchè senza di lei non riuscivo a stare gli ho detto le cose come stavano, comunque lasciando il fatto dell'aspetto uno deve vedere se è presuntuosa se è viziata (che ogni 5 minuti se vuole mangiare qualcosa o se vuole sempre i regali x) ) o se vuole fare la generalessa della montagna (cioè che ti vuole comandare).

La mia non è nè presentuosa nè viziata, in un mese e mezzo non si gli ho potuto mai offrire qualcosa, perchè non ha mai fame, sono fortunato anche per questo xD

Sinceramente la bellezza non conta nulla, perchè a 60 anni saremo tutti brutti e gobbi :emoji_slight_smile:
Per me la ragazza ideale deve essere: SERIA E SIMPATICA :emoji_slight_smile: