Info La rivelazione di Dio

Ma dai hai pure detto che GESU' si è messo a barare, nascondendosi sotto al tavolo con un cesto di pesci ? -.- qua stiamo passando il limite.
L' unica cosa vera è che la chiesa ha più segreti di quanto pensi, i corpi dei santi ( SANTA RITA, PADRE PIO, SAN GABRIELE, SAN FRANCESCO.. e vi dicendo ) li ha tutti la chiesa a roma ! in una cappelina segreta.
E forse l'oggetto più ricercato.. il SANTO GRAL lo ha la chiesa da molti anni ^^.
Ci sta prendendo tutti in giro, ma io tengo lo stesso a DIO.

L'unica cosa che posso dire è che la religione è stata fatta apposta per spiegare l'inispiegabile. quindi Dio e company non esistono ._.

Industriale, caro ragazzo ...

Sai dirmi cosa c'è scritto nella bibbia che contraddice 'in pieno' tutto quello che la chiesa ha sempre detto ?

C'è scritto più o meno così, non mi ricordo quale pezzo, C'era scritto più o meno così :

Io sono il tuo Dio. Un Dio geloso. Ed essendo tale, Non perdonerò mai se avrai altro Dio al di fuori di mè. Perseguiterò te e la tua famiglia, fino alla settima generazione.

Davvero, c'era scritto così, su per giù. Ma come ?!

Dio non era il misericordioso, colui che perdonava sempre e che lasciava libere le persone di credere ciò che volevano ? Rispondo io :
tutte cazzate.

Il cristianesimo è la balla più grande del mondo, e ci stanno prendendo per il culo solo per fare tanti soldi...

Ragazzi vi dico una cosa...
L'altra volta sono voluto andare a messa perchè sentivo che ci sarebbe stato qualcosa di importante, e fu così.
Il prete disse: -ricordo a memoria le sue parole- "Dobbiamo sconfiggere quei movimenti satanici e promuovere quelli anti-settistici!"

Ora forse, il vostro prof di religione non ve l'ha mai dtt...ma il Cristianesimo nasce come una piccola setta. il fatto che divenne così famoso, è perchè si istituì una gerarchia. Gesù fu furbo, proclamò Pietro come suo successore in modo che nessun'altro possa prenderlo. Ma perchè proprio Pietro ??

Dio non esiste perchè se esistesse veramente non ci sarebbero guerre catastrofi e cataclismi O.o

raghi vi ricordo che potete dire tutto quel che volete,però mantenendo termini rispettosi.

Non capisco come potete credere che la chiesa si prende i soldi piuttosto che darli ai poveri.......
Poi Spartan96,secondo te Maria e Gesù si sono messi daccordo???E alla fine per quale motivo??
Ci sono così tanti poveri che per quanto la chiesa possa fare non saranno mai nelle nostre condizioni......

Giulio95,non spetta a Gesù far finire la guerra,perchè non l'ha iniziata lui,deve stare nella mentalità delle persone che uccidono smettere!!

Poi fate come volete!

Henvil le cazzate magari le dici tu non la chiesa

E poi se vai in chiesa probabilmente ci credi a essa,vi ricordo che la chiesa è la casa di Gesù!

Un ultima cosa,ricordate i Martiri??Non offendete ne Gesù e ne la chiesa anche per rispetto loro!

Non capisco come potete credere che la chiesa si prende i soldi piuttosto che darli ai poveri.......
Poi Spartan96,secondo te Maria e Gesù si sono messi daccordo???E alla fine per quale motivo??
Ci sono così tanti poveri che per quanto la chiesa possa fare non saranno mai nelle nostre condizioni......

Giulio95,non spetta a Gesù far finire la guerra,perchè non l'ha iniziata lui,deve stare nella mentalità delle persone che uccidono smettere!!

Poi fate come volete!

Henvil le cazzate magari le dici tu non la chiesa

E poi se vai in chiesa probabilmente ci credi a essa,vi ricordo che la chiesa è la casa di Gesù!

Un ultima cosa,ricordate i Martiri??Non offendete ne Gesù e ne la chiesa anche per rispetto loro!

Lo so che non spetta a dio finire le guerre però con tutte le catastrofi che si stanno venendo a creare in questi anni almeno un aiuto concreto potrebbe darlo -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi ti ricordo che la chiesa non ha alzato un dito quando sono state emanate le leggi razziali contro gli ebrei; e sicuramente in quella occasione dio non ha alzato un dito per aiutarli -.-

Ultima modifica:
ma se vi rendete conto i cristiani credono in due dei visto che si crede nel inferno si è costretti a credere anche nel diavolo nn credete?

questo ragionamento devo dire che mi è davvero piaciuto, e condivido in pieno le tue idee, la chiesa fa solo cose sbagliate, ne ha fatte e ne farà

La chiesa è solo una macchina che ti porta via tutti i soldi, per questo non sono mai entrato in una chiesa.Poi per quanto riguarda DIO è tutta una creazione della chiesa per arrichirsi.Io parlo da ATEO