Domanda La Scheda Video GIGABYTE GF8400GS 512MB è Buona x Giocarci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non centra il tipo di alimentatore...posso andare sicuro e comprare una scheda video potentissima che mi costa circa 480 Euro? (non ho problemi ad acquistarla)

no ah, l'alimentatore è fondamentale se non vuoi fondere tutto, ovviamente tu non ce l'hai specificato quindi come facciamo a dirti se regge una scheda video???

per la domanda precedente, la 430 non è un gran che come scheda video, fossi in te punterei sicuramente a qualcosa di meglio visto l'uso che ne devi fare, magari una 460, ma probabilmente dovrai cambiare alimentatore

PS: pregherei chi non ne capisce di non scrivere risposte che potrebbero far fare agli utenti che chiedono aiuto dei grossi danni...

xk il mo Case è un Micro-ATX quindi tiene solo Alimentatori Leggeri... Dite Che dovrei Cambiare Case?

xk il mo Case è un Micro-ATX quindi tiene solo Alimentatori Leggeri... Dite Che dovrei Cambiare Case?

Non centra niente.
Compra una ali corsair modulare da 500 watt (dovrebbero bastare).
E prendi una 5770.

Non ti prendere la 480, 5870, 5970, 6870 ed altre caxxate. La CPU le limita.

Ah si, anche una 460 dovrebbe andar bene.

Sicuramente hai un alimentare che non supera i 400watt perchè ho visto un pò di caratteristiche sul tuo sistema completo e in tutto non eroghi più di 350 watt. Quindi ti consiglierei di cambiare il tuo alimentatore con uno più sicuro che possa garantirti più stabilità e sicurezza!.

Inoltre io andrei più su una gpu della ATI... per il semplice fatto della compatibilità AMD e ATI sono una coppia perfetta, però ciò non significa che con le NVIDIA con AMD da problemi però se vogliamo fare le cose fatte bene ti consiglio ATI.

Ecco cosa ti posso consigliare:

1. Alimentatore da 500watt della Corsair uno delgi ultimi modelli non è modulare ma tanto non ti servirebbe a molto un modulare perchè tanto non devi fare overclock esagerati. Inoltre se dovessi sfiorare la soglia dei 500 watt sta l'80% d'affidabilità quindi vai sul sicuro, anche perchè fai bene all'ambiente e riduce il consumo elettrico :-D.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Infine ti consiglio la ATI RADEON HD 5770 della Club 3D, ha una bella ventolazza xD e anche se dovessi overcloccarla regge abbastanza bene il tutto!. Una bella cosa e che al posto di occupare 2 porte pci del case ne occupa solo una :emoji_slight_smile:.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TOTALE IVA COMPRESA : 164,00 €

Fatemi sapere se condividete le mie idee xD. Ciaoo

Riferimento: La Scheda Video GIGABYTE GF8400GS 512MB è Buona x Giocarci?

L'utente ha avuto le risposte, in piì la discussione è un po' vecchia, chiudo, rinomino & sposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.