Domanda La Scuola

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Raga per domani ho un botto di compiti e quindi vorrei evitare di farli evitando di andare a scuola...

Per caso conoscete qualche metodo x evitare di andare a scuola?

Va bene qualsiasi metodo...ovviamente tranne suicidi,assassino,lassativo e cazzate simili xD

+1 al migliore

Riferimento: La Scuola

@Corvix finta di aver mal di stomaco e far credere alla mamma di star male veramente.

Oppure far finta di non aver studiato x il giorno dopo e far credere alla mamma che oggi studi e poi domani sei pronto x l'interrogazione.

patpat

il problema e che mia madre e fissata con i compiti e quindi me li controlla 1 ad 1 e mio padre anche se ho mal di stomaco o mal di testa mi fà andare a scuola anche se 1 ora più tardi ç_ç

Mettiti sulla tua scrivania, apri il diario e inizia con la prima materia; prendi i rispettivi libri e inizia a studiare. Non ha senso fare una cazzata simile perchè poi ci sarà un altro giorno che sarà uguale a questo e poi un altro ancora e ancora e ancora e ancora finchè ti troverai a fare tutto alla fine, studia poco alla volta e non ti ridurre a fare tutte le cose all'ultimo minuto. Uno dei ragazzi che sarà il futuro della società di adesso sei tu insieme a tutti coloro che stanno su questo forum.

sai all inizio avrei voluto fare così ma quando ho da fare:

25 Pagine di Geografia
15 di Grammatica
18 di Storia
Mi sn tolto la voglia xD

Fai finta di star male e dici che ti senti la febbre. Quando ti misuri la febbre appena arriva ad una temperatura tipo 36 riscaldalo in qualche modo ( Con la lampada :emoji_relieved: ) . Così va bene? Dimmi sennò ho altri mille modi :emoji_relieved:

Se fra qualche tempo (massimo 1 settimana), devi fare un'assenza che i tuoi genitori sapranno, domani fai credere ai tuoi che sei andato a scuola.
Quando ti firmeranno la giustifica dell'assenza di cui sono a conoscenza, aggiungi anche la data dell'assenza di domani.

Ciber: Me ne servirebbe un altro visto che i miei arrivano a misurarmi al temperatura solo in casi estremi e poi dicono sempre che dico bugie quindi non arriveranno mai a misurarmi la temperatura...Casomai dovrò fare più leva su mio padre xD
Elio:Ci ho provato almeno 15 volte e i miei enitori non mi permettono mai di fare un assenza...

Mamma mia ma che genitori severi :shock:

Affronta la realtà : " Corvix! Ti metto 2 " :emoji_relieved:. Mi dispiace per te... Domani poi facci sapere ....

Vi farò sapere come è andata...vorrei tanto tagliarmi l'uccello e chiedere l'asilo polito in Russia cry

Vi farò sapere come è andata...vorrei tanto tagliarmi l'uccello e chiedere l'asilo polito in Russia cry

:facepalm:
Ma cosa vi costa studiare? E' il vostro e nostro dovere. Che classe fai? Non penso tu sia alle superiori, ma anche se lo fossi non è un gran carico di studio, andando avanti sarà sempre più dura ma rimpiangerai questi momenti a lungo andare.

Si io faccio la 3°Media ma non ce la faccio più ç_ç
Cmq oggi non è andata abbastanza male ma non è andata nemmeno bene dato che non sono stato interrogato ma ho avuto una sospensione di 3 Giorni :tristezza:

Si io faccio la 3°Media ma non ce la faccio più ç_ç
Cmq oggi non è andata abbastanza male ma non è andata nemmeno bene dato che non sono stato interrogato ma ho avuto una sospensione di 3 Giorni :tristezza:

Sospensione? Ma che fate a scuola?
Ma invece di fare queste cagate, andate lì per studiare e per concentrarvi, non per esser sospesi.

Ah, le conseguenze si avranno in futuro.

@PePPe96 come non quotarti?

Secondo me prendete la scuola troppo sotto gamba, conosco tantissima gente che va a scuola solo per fare il cretino e mostrarsi figo agli occhi degli altri; poi quando arriva " il futuro " la gente si lamenta che non trova lavoro o che non riesce ad avere una elasticità mentale richiesta da quel datore specifico.

Rimanendo in argomento.
Ecco la mia risposta: Non ci credo che ti hanno dato così tanti compiti dall'oggi al domani, sicuramente te li avranno dati prima e non li hai fatti.
Il segreto per le prossime volte? Portarsi avanti.

ma non è colpa mia se la vice preside non ci sente e ha sentito che io l'ho chiamata...(Censura xD)

P.s: Il mio prof è pazzo e li assegna tutte in 1 volta ç.ç
P.s.s: Io a scuola vado abbastanza berne ma avvolte mi rompo troppo :emoji_relieved:

conosco uno che è stato sospeso per aver sputato in bocca alla prof, per aver rigato tutti i banchi con le forbici e per aver manomesso la campanella (tutto questo in un ora) sei percaso tu? :|

Non entrare direttamente, senza fronzoli sul mal di pancia o cazzate simili :soso:
Io quando faccio vela mi assento per 3-4 giorni di fila, il tempo necessario per non avere l'obbligo del certificato medico, e quando chiedono la giustificazione, io dico che non ce l'ho e dopo averla rimandata 3-4 giorni non me la chiedono più :emoji_smiley:
Oppure ti assenti oltre i 5 giorni, ti fai preparare il certificato medico dicendo al dottore qualche scusa e lo consegni al posto della giustificazione :soso: