Domanda La Scuola

Riferimento: La Scuola

I Miei Prof la chiedono sempre e se non gliela porti entro 2gg chiamano a casa ç.ç

cmq mi sarà utile x le superiori xD

Cmq io a scuola massimo: ho sputato x terra mentre la prof mi rimproverava,distruggo i banchi con i compassi, 30 minuti in bagno :emoji_relieved:

Di più di questo non faccio...la sospensione l'ho avuta xk ho picchiato un tipo e gli ho quasi rotto un braccio patpat

Corvix, racconti queste cose come se sei felice di averle fatte ed essere felice di essere stato sospeso, cosi TI ROVINI LA VITA!

COSA SONO 13 ANNI DI SCUOLA, CON IL FUTURO DI TUTTA UNA VITA? DA GRANDE TI PENTIRAI AMARAMENTE DI AVER FATTO QUESTE CAVOLATE.. vorrai ritornare indietro, andare a scuola non per essere sospeso e combinare guai ma, per imparare qualcosa che nella vita ti servirà...

PENSACI BENE!

Corvix, racconti queste cose come se sei felice di averle fatte ed essere felice di essere stato sospeso, cosi TI ROVINI LA VITA!

COSA SONO 13 ANNI DI SCUOLA, CON IL FUTURO DI TUTTA UNA VITA? DA GRANDE TI PENTIRAI AMARAMENTE DI AVER FATTO QUESTE CAVOLATE.. vorrai ritornare indietro, andare a scuola non per essere sospeso e combinare guai ma, per imparare qualcosa che nella vita ti servirà...

PENSACI BENE!
Penso che il suo fosse sarcasmo patpat

di che ti fa male la testa e che ti viene da vomitare , cosi ti assenti e se sei al triennio di una scuola superiore ti fai fare un certificato medico cosi non ti danno il giorno di assenza

di che ti fa male la testa e che ti viene da vomitare , cosi ti assenti e se sei al triennio di una scuola superiore ti fai fare un certificato medico cosi non ti danno il giorno di assenza
Non è alle superiori, è in seconda media :|

Invece di stare su Sciax2 a disperarti, ti davi da fare. :idiota:

uff...odio sti commenti inutili...cmq io non ho mai avuto una sospensione è la 1° volta cmq si il mio era sarcasmo xD

Immagino il problema sia risolto ma ciò non significa che non posso darti dei consigli...

- Non acquisire questo metodo, fatti grande perchè alle superiori ne rimpiangerai molto amaramente, alle superiori non è come alle medie, fidati.

- Ragazzi, essere sospesi non significa altro che comportarsi male ed essere rimossi dalle lezioni per evitare altri tipi di questi comportamenti, in 3° media evidentemente la sospensione influirà sul tuo procedimento in quanto dimostri di non essere molto maturo per svolgere un esame.

- Una persona ti ha dato fastidio? Lo devi menare? "Ci vediamo di fuori!", non farlo in classe, dimostrati maturo davanti ai professori, maturo e intelligente, non dimostrarti forte, l'altro giorno una persona si dimostrava grande con me, non gli ho dato uno schiaffo per giocare o per vantarmene, gliel'ho dato per la rabbia, e nonostante ci stesse il professore davanti gli diedi uno schiaffo.

- La scuola è un luogo di studio, convivici e se qualcuno ti da fastidio dillo ai professori, in caso contrario se sei veramente arrabiato trattieniti e cerca di menarlo di fuori (se proprio ti senti in grado di farlo).

@Corvix prova questo metodo, me l'ha consigliato un mio amico e con me ha funzionato.

1 - A sera tardi oppure di notte, vai sotto la doccia e mettila al minimo della temperatura;
2 - Stai sotto l'acqua gelida per 1-2 minuti, poi esci nel balcone (se non lo hai, apri una finestra) e, senza metterti nè calze nè vestiti, rimani un paio di minuti esposto all'aria (devi essere ancora bagnato);
3 - Asciugati lasciandoti i capelli bagnati, e vai a dormire con il maggior numero di finestre aperte, e stai senza lenzuola o pigiama.
A me non ha funzionato nè la prima notte nè la seconda, la terza mi sono beccato una leggera polmonite (che è passata in 3 giorni), ma dal medico mi sono fatto dare un certificato per una settimana :emoji_smiley:

C'è una certa possibilità di morire nel sonno, ma se ti va bene almeno salti la scuola :gururun:

@Corvix prova questo metodo, me l'ha consigliato un mio amico e con me ha funzionato.

1 - A sera tardi oppure di notte, vai sotto la doccia e mettila al minimo della temperatura;
2 - Stai sotto l'acqua gelida per 1-2 minuti, poi esci nel balcone (se non lo hai, apri una finestra) e, senza metterti nè calze nè vestiti, rimani un paio di minuti esposto all'aria (devi essere ancora bagnato);
3 - Asciugati lasciandoti i capelli bagnati, e vai a dormire con il maggior numero di finestre aperte, e stai senza lenzuola o pigiama.
A me non ha funzionato nè la prima notte nè la seconda, la terza mi sono beccato una leggera polmonite (che è passata in 3 giorni), ma dal medico mi sono fatto dare un certificato per una settimana :emoji_smiley:

C'è una certa possibilità di morire nel sonno, ma se ti va bene almeno salti la scuola :gururun:

Matty, non dico che il tuo consiglio sia "Inutile", ma fidati che non ne vale la pena ammalare il proprio corpo per non andare a scuola, si può far finta, si può perdere l'autobus ma non si può ammalare il corpo per non andare a scuola. E ricordiamo che io e le persone che hanno un minimo di intelligenza preferiscono prendere 2 che stare 7 giorni col Mal di Testa e con la polmonite a letto, fidati.

Fai Finta che oggi si usciva prima ho c'era sciopero io ogni tanto faccio cosi :P

Matty, non dico che il tuo consiglio sia "Inutile", ma fidati che non ne vale la pena ammalare il proprio corpo per non andare a scuola, si può far finta, si può perdere l'autobus ma non si può ammalare il corpo per non andare a scuola. E ricordiamo che io e le persone che hanno un minimo di intelligenza preferiscono prendere 2 che stare 7 giorni col Mal di Testa e con la polmonite a letto, fidati.
Vero..ma una polmonite passa, il 2 rimane :soso:
Sinceramente io preferirei rimanere ammalato per 7 giorni, con mal di testa e quello che vuoi, piuttosto che portarmi dietro quel 2 per tutto l'anno.

Vero..ma una polmonite passa, il 2 rimane :soso:
Sinceramente io preferirei rimanere ammalato per 7 giorni, con mal di testa e quello che vuoi, piuttosto che portarmi dietro quel 2 per tutto l'anno.

Forse non hai mai avuto una febbre alta, io quando sono ammalato, ho un mal di testa con capogiro talmente forte che spesso sbatto contro il muro e mi faccio pure male, e comunque di 2 alle superiori ne prendi a migliaia, sono tanti i giorni che non riesci a studiare, ma poi recuperi, alle media un 2 non te lo mettono mai, ti mettono un 4-5, che si recupera con 7-8, ed è anche facile recuperarlo.

Ho letto alcuni commenti e ci sono rimasto così ---> :|
Prima di Fare/Pensare Certe cose dovreste contare fino a 10...
Farsi Venire una Polmonite per NON andare a scuola?
Premettiamo Che la Polmonite è logico che è una malattia passeggera MA attaccando i polmoni potrebbe creare un infiammazione e portare a problemi anche più gravi .
NON sottovalutate neanche il mal di testa , è Molto pericolo fare queste cose il mal di testa " Abituale " cioè ripetuto per più giorni può portare gravi problemi al vostro cervello , ricordatevi che NON siete dei computer...

La scuola potrebbe essere Brutta , noiosa , Pallosa e tutto quello che volete ma in quel posto avete conosciuto le migliori amicizie della vostra vita , le prime cotte Sono nate a Scuola trai banchi . Non prendete la scuola come un posto in cui si studia e basta , il mio motto è Imparare Divertendomi ( Con moderazione Ovviamente , non mi metto a ballare sui banchi ) però studio il giusto , il necessario per essere promosso e per il resto mi diverto con i miei compagni.
Sembrerà strano ma dopo molto tempo a casa mi viene anche nostalgia della battute , delle risate trai banchi della scuola.