Info La Storia di Vitty95.

ciao vitty io sono qui eh :love::emoji_relieved:

Boyfashion, Andrea91, RikStyle, Vinci92, melo92, Tsunami1 , GiGi94, Fenice, Pavel91, Anattup, DarkSlyder HcStyler Francescop93 , DarkPhoenix , Safettino, -Alessio- , Vincy , Loddo , Abe , Walter22, Morbida85, Dolcetta90.
turbocotoletta Electrangel Negrosoo, Scimiazzurro.Kla , Maurizio, Lory9449, mistery95, Pirkio, LorenzoBoss, -Domeniko-, Eddy91In bonazzo92

xD me li ricordo tutti, ma ci sono ancora?
Per nostra disgrazia no, non c'è più nessuno, apparte Electrangel che si conette ogni tanto :emoji_slight_frown:

bella storia vittorio mi hai fatto venire voglia di cambiare topic :emoji_relieved:
scherzo me la son letta tutta, e ammetto che certe cose non le sapevo sul tuo conto :punizione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per nostra disgrazia no, non c'è più nessuno, apparte Electrangel che si conette ogni tanto :emoji_slight_frown:

anche negrosoo e scimiazzurro sono attivi :punizione:

Ultima modifica:
Leggo questo thread solo ora, 3 mesi dopo che e' stato scritto.

Mado, che storia. cry

Bellissima..

Carina come storia bravo ;),comunque piu che altro nella prima parte hai raccontato piu dei primi utenti che di te :emoji_relieved:

a me habbo piaceva dal 2006 al 2008 dove c'era sano divertimento, poi dopo tutti a comprare crediti tutti a farsi gli stanzoni non c'era un cazzo da fare nelle aree pubbliche e mi annoiai. Sono .:Gino94:. ho anchio stanze con rari ma mi scoccio di venderle xD entro ogni tanto per rinnovare l'hc vendendo dei regali che arrivano di mese in mese

:emoji_relieved:..Io conoscevo Ele infatti, si connetteva ( 1 anno fà quando c'ero ancora prima del mio scam ) una volta ogni circa 2-3 mesi..ora che non entro più non ho più notizie di nessuno..cmq in Habbo io c'ero dal 2006..con vari pg, poi mi registrai col pg attuale Megadjanto.

Vitty non l'ho letta tutta la tua storia ma è bella ;)