Release La teoria sulla fine del mondo

Riferimento: La teoria sulla fine del mondo

Magari avesse solo 2013 anni :emoji_relieved:
Sarebbe sorprendente dal punto di vista tecnologico, purtroppo non è così... come detto da Reminded sono passati molti miliardi di anni dalla creazione della Terra, fine del mondo? Non per adesso, la fine del mondo sarà quando ci uccideremo a vicenda, anzi che alieni...

Lo avevo già letto da qualche parte , inoltre credo che sia più attendibile rispetto le altre che possiamo trovare su internet ..

Ma non servirà a niente, a mio parere diventerà un piena con solo acqua in superficie... con tutti quei terremoti la terra sta sempre più cambiando forma, un tempo le terre erano tutte unite, solo grazie ai terremoti adesso possiamo vedere la terra in questo stato. Così come nascono i vulcani, le terre possono sprofondare.

8yruza2e.jpg

ahahahahahaha non ho potuto resistere

Secondo me diventerà così

Uhm irreale, come fa l'Australia ad arrivare così in cima? Stessa cosa per Groenlandia, situata sotto l'asia ... la vedo dura, a mio parere sarà tutto mare senza niente in superficie.

La fine del mondo potrebbe avvenire tra milioni di anni quando il sole, essendo una stella, morirà, spegnendosi e cadendo sulla terra.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Se intendiamo la fine del mondo come proprio la terra allora si, se invece intendiamo la fine del mondo come la fine dell'umanità allora no... secondo me l'umanità verrà sterminata molto prima... o perlomeno ci uccideremo a vicenda. Le risorse diventano sempre di meno, le necessità aumentano e anche la popolazione aumenta.

La fine del mondo potrebbe avvenire tra milioni di anni quando il sole, essendo una stella, morirà, spegnendosi e cadendo sulla terra.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Il Sole non cade sulla Terra :emoji_relieved:. Comunque se il Sole si spegnesse la Terra si raffredderebbe all'istante e moriremmo tutti, ci sono pianeti che hanno una temperatura che si aggira intorno ai -300°C e sono scaldati (anche se minimamente) dal Sole, quindi figuriamoci senza di esso cosa accadrebbe.

Io sinceramente non credo nella fine dell'umanità, penso che siamo stati creati per essere eterni.

La fine del mondo avverrà quando su questo pianeta ogni essere vivente di vivere cesserà. E con questo intendo quando il sole esploderà.

La fine del mondo avverrà quando su questo pianeta ogni essere vivente di vivere cesserà. E con questo intendo quando il sole esploderà.
Ma hai letto il thread oppure hai commentato random? lol

Ma hai letto il thread oppure hai commentato random? lol

Sì, l'ho letto ed ho risposto con quel commento, ovvero che secondo me la fine del mondo avverrà non quando gli umani cesseranno di esistere, e che se ciò avverrà, avverrà quando la nostra stella cesserà di esistere, che può essere l'unica teoria sulla fine del mondo.

Ognuno ha le sue opinioni, a mio parere l'umanità verrà sterminata molto prima della distruzione del pianeta giallo, comunemente chiamato Sole. Sinceramente ci sono così tante altre motivazioni che porteranno alla fine di questo pianeta che, quella detta da te, può essere considerata come una delle ultime che potrebbe accadere. Personalmente penso che la terrà verrà distrutta per colpa nostra...

Ognuno ha le sue opinioni, a mio parere l'umanità verrà sterminata molto prima della distruzione del pianeta giallo, comunemente chiamato Sole. Sinceramente ci sono così tante altre motivazioni che porteranno alla fine di questo pianeta che, quella detta da te, può essere considerata come una delle ultime che potrebbe accadere. Personalmente penso che la terrà verrà distrutta per colpa nostra...
Ciò che ho scritto è riconducibile al "colpa nostra", dopo tutti lo abbiamo creato un mondo che sta in piedi solamente grazie all'elettricità. Una tempesta solare distruggerebbe all'istante ogni trasformatore presente sulla Terra, senza trasformatori non ci sarebbe corrente elettrica e l'uomo sarebbe destinato a morire. La corrente elettrica è essenziale per sopravvivere, l'abbiamo creata noi quindi sarebbe comunque una morte "per colpa nostra" :emoji_relieved:.