In sviluppo la terza guerra mondiale

lorenzo-90

Utente Esperto
Autore del topic
18 Luglio 2008
1.060
0
Miglior risposta
0
salve io e dei miei amici stiamo da tempo progettando un mmorgp che parla della guerra mondiale nell'anno 2014, tra poco posterò la storia e tutto quello che riguarda il gioco e in fine il link XD

MMM Ma è uno sparatutto?In 2d o in 3d?Il progetto se portato avanti bene puo portare a qualcosa di buono...

2d si sparatutto e la storia è molto complessa è da molto ke ci lavoriamo e è ispirato un pò a warrock però le reclute devono fare dei test prima di scegliere che soldato essere, e cè anche la scuola per imparare a guidare aerei navi e molto altro, il resto ve lo farò sapere

o.o da come ne parli stò coso e n a ficata però io preferisco mu ^^,però vorrei vederlo :P fra quanto lo posti?

non so XD nn ci vo du minuti a fa un mmorgp comunque visto che la guerra è tra russi contro europei e americani alleati ho paura che quelli che giocano vadano tutti nell'esercito europeo quindi non so se amministrare io la russia cioè il pc o decidere io a seconda delle caratteristiche dove mandarli,

lol a te ti faccio presidente degli stati uniti XD dai prendi la patente per l'aereo e disintegri la truppa di rikku

lorenzo potrei aiutare a fare l'mmorpg sono barvo in programmazione so il vb6 vb.net un po' di html (logico) sto studiano il D3D e il c# valgo qualcosa dentro al progetto???

Ok Ora ti aggiungo spero che venga bene ma se viene bene posso essere dello staff???