Info La vecchia versione di Habbo verrà eliminata

Io alla versione nuova non ci gioco quasi mai.. A me piaceva la vecchia.. che peccato che da domani non c'è più :emoji_slight_frown:

infatti neanke io usavo la beta è scomoda và bene per i nuovi iscritti che ankora devono scoprire come si gioka

secondo me sbagliano, la beta hanno cercata di farla una forza ma invece è una schifezza .-.

mah adesso voi scriper cosa vi inventerete? qwe è inutile habbo come la sulake d'altronde. Pensate a un futuro da programmatori non da spastici attaccati a uno schermo per dei solid che spendete ma non vi entrano in tasca!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque quando ci giocavo usavo solo la vecchia la beta e la finale fanno pena :X fortuna che ormai lo odio habbo :muahaha:

Ultima modifica:
Ah,e dimenticavo di dire che molti dei miei amici (anche Abe che credo non lo sia) lasceranno habbo per via di beta,perciò perderanno molti habbini...
Sono sciocchi.

Habbo?? lo conoscete ? hahahahaha xDxD... comunque pessima azione per habbo it

si sciupano con le loro mani che noob :emoji_relieved: comunque W I RETRO ^^

ma che me frega a me ormai habbo si è fatto vekkiooooooooooo!!! xD è UNA PALLA (SCUSATE) :emoji_relieved:..... ieri sono entrato per scammare una persona e le ho regalate xD
FUORI C E LA LUCE!

'_' Io sono semplicemente... Arrabbiato. POTEVANOA ANCHE LASCIARE QUELLO VECCHIO ED HABBO BETA QUEI COLLONI.
[Per non dire un'altra cosa :emoji_relieved:]

Si Sapeva, comunque la nuova versione non mi piace per niente, mi trovavo meglio con la vecchia :soso:

e vero sono incazzato anke io era piu bella la vecchia versione in kuella nuova nn ci capisco nnt ma tanto a kosa ci serve habbo quando abbiamo sciax2 e prendiamo i retro?
xd W SCIAX2

Bhe l'ultima volta che sono entrato in habbo e stato il 17 ottobre ed o notato che habbobeta e molto meglio del vecchio habbo cmq era meglio che nella news cera scritto che habbo chiudeva ;P cmq come fate a stare ancora su habbo non so.. secondo me habbo era bello qualche hanno fa, ora è soltanto dominato da noob :soso:

Quoto con Retro-Servista per il fatto dei n00b...:controllo:
ma per il fatto della versione habbo no! "Beta" (che oramai non si chiama piu betta ma "habbo normale") è bruttissima... specialmente la grafica!
Io sinceramente preferisco la v18:banana:

ma vaaaa non mi dire ...
lo dicono solo da quando è uscita la beta -.- topic inutile x me