Release La vera storia di Habbo.

xD Mio fratello ero amico a Jolly, diceva mio fratello che non era solo una chat per teenager ma venivano anche magiorenni come tanti ad esempio (Mike.80) ci si parlva del + e del - e per passar del tempo si creavano giochi con un pizzico di fantasia come i falling ..Ci si prestavano i furni e te li ridavano quando volevi....Poi mio fratello ha lasciato nel 2005 oramai magiorenne
 
bhe io la metterei in rilievo, è comunque utile per i nuovi user :bravo:
 
quoto con tutti per la sezione errata.....
cmq quelli he fanno ricariche sono n00b
 
io ho avuto l'onore di parlare con jolly, era una brava persona mi dispiace che se ne è andato!:°(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uff
 
Ultima modifica:
mmm leggo che nel 2006 Habbo ha cominciato a rovinarsi
forse c'entro anche io visto che mi sono registrato nell'aprila 2006 :emoji_relieved:
 
già iil mi fratello haveva un personaggio nel 2004 e mi disse che era bellissimo prima ed invece ha visto i cambiamenti di adexo ed ha detto che fa schifo....
 
certo perchè prima tutti si conoscevano, e a pochi interessavano i furni o i crediti

ora è peino di n00b non hc e di bimbi di 10-11 anni che si divertono a fare i genitori o i bimbi -.-
 
certo perchè prima tutti si conoscevano, e a pochi interessavano i furni o i crediti

ora è peino di n00b non hc e di bimbi di 10-11 anni che si divertono a fare i genitori o i bimbi -.-

quoto prima era più importante l'amicizia ke i furni e poi pria neanche esisteva l'hc era molto meglio senza hc a quei tempi manco esisteva truffa adesso tutti sono poveri e truffano, gli hc si vantano, i n00b spendono più soldi per habbo la sulake sviluppa sempre di più habbo si rinnova habbo beta diventera l'habbo normale e poi non lo so xD