La vera storia su lunadismeraldo...

Io scoperto che Luna e viva solo che e stata schiatata dal Sole :emoji_slight_smile: :gurupazz:

IV_MyLife forse non hai ancora capito come funziona sul forum, ma se chiami ancora una sola volta qualcuno "bimbominchia" ricevi un'altra bella infrazione e di seguito un bel Ban.

:emoji_slight_smile:
Sei grande! Ti stimo
BAN BAN
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq Mi piace anche a ma quando lo viene mozzato

Ultima modifica:
bella storia!!! la racconterò ai miei nipotini/figli questa storiella!! piacerà a loro! si addormenteranno subito!!!
però è bello quando l' uccello vola via ne ristorante cinese!!!
ahahaahahahahahahahahahahahahaahahhaa

Sei grande! Ti stimo
BAN BAN
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq Mi piace anche a ma quando lo viene mozzato

LoL, Sparati che a me mi hanno già bannato in precedenza. E poi con Kevin abbiamo risolto da 2 mesi. E poi ... Tu ti se chiamato ilfigo ma voglio vederti in realtà, farai paura agli zombie :Muhaha:

ma te lo hanno mozzato o è scappato?lo tenevi solo soletto compra un altro e fallo stare insieme ad una figa,poi pian piano lo infili e...dopo sei mesi nasce tuo figlio,e dice:ma perchè non lo piglio?se sono il figlio di LunaDiSmeraldo xke lei e morta?si e suicidata?:emoji_confused:
e tu rispondi:Beh,figlio mio,tua mamma era una pottana e ne prendeva piu di 3000 in :emoji_smiley::,ma poi il 3001 nn e entrato,forse ha sbagliato,forse era troppo lunga la :banana: e si muoveva troppo,ed e morta.
E lui ti risponde:ma papà,vai a piglià na :banana: in :emoji_smiley::
Poi... :patkill:

FINE!