Info La verità di xizoc :O

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
O:O:
La verità è solo una :
Se non volete odiarmi per tutta la vita :ridicolo: NON leggete per nessun motivo lo spoiler, se mi volete bene e non mi volete odiare apritelo lo stesso perchè è importante patpat

Siete sicuri ? cry

Ho 11 anni a gennaio 12 :pianto:

:pianto: Addio Reputazione :pazzo:

Vi chiederete perchè l'ho fatto...
Ho una bella esperienza di informatica, ho 9 xD usare il pc mi piace, per aver la mia età mi dicono che sono bravissima patpat
Pensavo che voi non mi avreste accettato poichè sono piccola, se insistete vado in prima media , ho solo un fratello (pur troppo)

Spero mi odierete meno di quanto mi aspetti patpat

Per me non cambia niente anche se gia me lo avevi detto parecchio tempo fa :emoji_slight_smile:

Embè?
Io ho 6 anni :ragione:

Ti rispetterò come ti ho rispettato prima... l'età non fa differenza.

evvai sono piu grande di xizoc :°°: cmq nn ti preoccuapre nn conta l'eta >_>

Chi te lo dice che il mio cervello feminile non sia + " cervelloso " xD del tuo ?

mbè?? vuoi una medaglia eccola
Medaglia-canonizzazione-01.jpg

P.S= io so piu cose di informatica di te >_> me lo dice tutta la scuola :emoji_relieved:

Meglio tardi che mai... L'età non conta... Io ho pure 12 anni... Mi sono iscritto a 11 anni in Sciax2 e non me ne sono vergognato... Non è che ci sia qualcosa da vergognarsi nell'età... Sempre xizoc 6 :soso:

Io in realta ho 76 anni :°°:
Ognuno ha l'età che si sente di avere... io ne ho 76 ma è come se ne avessi 14 :°°:

uffa ma la smettiamo con questi topic inutili?
ma che onestà e onesta su dai -.-
io ho detto di avere 12 anni e infatti ho 12 anni, datemi una medaglia per la mia onestà allora *_*

Secondo me lo fate per apparire onesti e angioletti,e sopratutto per quelli che postano fanno piu uno...
Non è così vero?
C'era d'aspettarselo :emoji_smiley::