Info La verità di xizoc :O

uffa ma la smettiamo con questi topic inutili?
ma che onestà e onesta su dai -.-
io ho detto di avere 12 anni e infatti ho 12 anni, datemi una medaglia per la mia onestà allora *_*
-.- pensavo fossi una ragazza intelligente patpat

@ chi ha detto che lo ha detto pure scimiazzurro : Quel topic mi ha incoraggiato
Problemi ?
La verità è che sembrate voi ora ad avere 6 anni dicendo ste cose...

1° Pensi che sappia usare solo quello ? Riguardati i miei topic
2° L'ho scritto perchè non volevo fare la fine di ScimmiAzzurro , che è diventato mod ecc. voglio passare il mio primo anno essendo normale, mi sentivo un peso
3° se dovete criticare, premete la X in alto a destra...

Ultima modifica:
ma chi se ne frega, noi ti leggiamo mica ti vediamo e giudichiamo il tuo aspetto o la tua età, ma solo quello che scrivi
puoi anche avere 40 anni per me :l

ma chi se ne frega, noi ti leggiamo mica ti vediamo e giudichiamo il tuo aspetto o la tua età, ma solo quello che scrivi
puoi anche avere 40 anni per me :l
O.o Esageri xD

@ Kepl : >_> patpat :soso: e brava la mia kepla xD

uffa ma la smettiamo con questi topic inutili?
ma che onestà e onesta su dai -.-
io ho detto di avere 12 anni e infatti ho 12 anni, datemi una medaglia per la mia onestà allora *_*

Ti infraziono per post a scopo flame, ma a te cosa importa? Così si ci comporta tra utenti di una community?

non capisco cosa ho detto di male, non volevo mica creare flame ::emoji_relieved:
ho detto solo che da oggi va di moda creare sti topic sulla propria età e per me sono topic inutili perchè anche se lei io, o scimiazzuro ha 10,9,40,90 anni chissene frega.
io ho dato un mio parere,l'utente poteva anche ignorarlo e ripeto, non volevo mica creare flame io, mi continui ad infrazionare per niente ma vabbeh.... .-.

Come diamine sono finito in sta discussione inutile non l'ho capito ._.
Comunque a 11 anni si è già vecchi.
Nel medioevo avevi i figli a 12 anni e ti sposavi a 12 anni. Poi a 20 anni morivi -.-

O:O:
La verità è solo una :
Se non volete odiarmi per tutta la vita :ridicolo: NON leggete per nessun motivo lo spoiler, se mi volete bene e non mi volete odiare apritelo lo stesso perchè è importante patpat

Siete sicuri ? cry

Ho 11 anni a gennaio 12 :pianto:

:pianto: Addio Reputazione :pazzo:

Vi chiederete perchè l'ho fatto...
Ho una bella esperienza di informatica, ho 9 xD usare il pc mi piace, per aver la mia età mi dicono che sono bravissima patpat
Pensavo che voi non mi avreste accettato poichè sono piccola, se insistete vado in prima media , ho solo un fratello (pur troppo)

Spero mi odierete meno di quanto mi aspetti patpat

Cosa centra , anche io ho iniziato ad usare a 9 anni il computer.
E da circa 4-5 anni che uso il pc :-)

questo è anche vero, alcuni con le foto sembrano di un altrà età ma questo dipende anche dalla posa :emoji_alien:

Difficile capirlo da come scrivi e da cosa scrivi... shifty
Me l'immaginavo un pò!

qwe Io ho 13 qwe °° Alcune volte ho detto la verità perchè la ragazze piu grandi sono sempre piu attraenti :soso:

Cmunque l'età non conta, Contano i Mesi :zizi:

Non Mi Interessa l'età conosco gente di 11 , 12 anni che è molto simpatica, e tu mi stai simpatica quindi non m'interessa l'età che hai, ma la persona che sei
Mi Fa Piacere che sei stata onesta

Ma perchè dovremmo odiarti?
Che c'è di male ad avere 11 anni?
Vivi la vita che sei giovane! :ragione: