Concorde95
Utente Attivo
- 30 Ottobre 2008
- 400
- 0
- Miglior risposta
- 0
as[FONT="Arialaf
as[/LIST][/FONT][aasasasfafadasfafafs
Che è questa boiata???:°°:
as[FONT="Arialaf
as[/LIST][/FONT][aasasasfafadasfafafs
kevin ban presto lo saro anch'io cry cmq anche epr me abe e un po un idolo :l
mi stò stupendo di mè stesso.. da quando sono così ben apprezzato? :°°:
Ah, quindi se prima avevi tendenze gay sul pc X 10 = Gay a livelli massimi :Muhaha: patpat
Bè, ormai lo stanno facendo tutti, preferisco dirlo adesso che siete preparati psicologicamente a cose di questo tipo che non più in là e avere ripercussioni peggiori..
Se preferite pensare che io sono quel che sembro qua non continuae a leggere, se volete prendermi per quello che realmente sono..
Già, qua dico tante cose.. di essere metallaro, che una roccia prova più sentimenti di me, che odio i truzzi, che sono bravo in informatica e che sono abbastanza cattivo.
Nella realtà invece SONO TUTTO QUELLO CHE CONESCETE DI ME QUA MOLTIPLICATO X10.
E secondo voi io sono il tipo che ha bisogno di aggiungersi 4 anni per sentirsi accettato?
Ma non diciamo cavolate, io sono esattamente come mi conoscete qua, forse anche peggio dato che la tastiera mi limita
E voialtri niubbetti che davvero aprite il topic convinti che vi rivelo qualcosa di scandaloso? Tipo che non sò nulla di informatica ma c'è qualcuno che fà tutto al posto mio? ahahahaha siete sempre i soliti :
E concludo con una bella citazione:
« Me dispiace, ma io sò io e voi non siete un cazzo! »
NB. non è uno sfottimento a chi ha rivelato qualcosa di sè in altri topic :look:
e tu sei uno dei pochi che forse apprezza il lato "non inquietante" di me
spesso mi danno ragione perchè hanno paura che possa fargli qualcosa di brutto (e spesso è davvero così )
comunque grazie per la fiducia che nutri in me, ovvio che penso sempre a cosa scrivere, e soprattutto rileggo ogni post dopo averlo inviato per essere sicuro di ciò che ho scritto
Come mai ancora circoli per le strade? xDNella realtà invece SONO TUTTO QUELLO CHE CONESCETE DI ME QUA MOLTIPLICATO X10.
se sei moltiplicato per 10 peserai 9000 k
Abe skype :politic:
quindi la verità e come ce la siamo sempre immaginata?
:°°:
Scandaloso, non è vero? :°°:
No perchè sono Dietro di te ora >_>