La Vita Fa Schifo?

la vita è da una parte bella e dall'altra brutta nn ti puoi aspettare che sia tutta di belli avvenimenti !.

seccondo me si e anche molto oggi o un gran desiderio di finirla per sempre pero sento un altro motivo di restare in vita quello di dire fa niente e passera pero poi non passa mai perche? perche dio deve essere cosi ingiusto con me? li o fatto qualcosa? lo messo in croce? no allora perche devo avere una vita cosi brutta

carissimo...Dio non esiste. Ma adesso non mi metto a spiegare, andro' Off-Topic.

Non devi dire "la vita fa schifo" perche quello ke stai passando è solo un momento che fa schifo,devi vivere la tua vita fino alla fine perche il destino non si sa mai cosa puo farti succedere ad esempio tra una settimana potresti vincere alla lotteria e grandissima parte dei tuoi problemi saranno soltanto un brutto ricordo,anke io ho avuto momenti in cui ho detto -perche devo continuare a vivere?- però ho sono riuscito ad andare fino in fondo e ad uscira da tutti i miei problemi per fortuna,da retta a me non ci pensare e non mollare mai!!!
Anke nella mia firma c'è una frase ke devi tenere bene a mente cioè:
Provi a fare una cosa fallisci,ci riprovi e fallisci di nuovo ma il vero fallimento è quando smetti di provare!!!!!

Quoto.
Tutti ci siamo trovato in un problema di questo, soprattutto Calaiò :emoji_relieved:

Ti prego non pensare così! pensa solamente ad andare avanti!vedrai ke tutto si risolve e sappi ke non sei mai solo! la vita ti darà sicuramente qualcosa di bello,credimi!anchio 1 anno fa mi era morto un amico e pensavo ke la vita era finita invece dopo lo hanno fatto santo al mio amico morto! e me lo sento vicinissimo e ogni volta ke penso come te so ke lui mi proteggerà e CHE MAI LA VITA SARA BRUTTA!

Beh ti dioc una cosa nn farla finita subito,continua vai avanti lotta e apllica tuttele tue forze per vincere questa grande battaglia vedrai che ce la fai in un modo o nell'altro ce la fai la vita è bella te lo assicuro sta sicuro che fra 3-4 anni o addirittura di meno ripenserai a questi momenti e ci riderai su
NN FARLA FINITA CONTINUA E VINCI!!

trovati uno sfoGo... x esempio a me qnd le cose vanno male gioko a kalco e m sfogo!

così è il destino pensa positivo e la vità migliorerà!!!!

seccondo me si e anche molto oggi o un gran desiderio di finirla per sempre pero sento un altro motivo di restare in vita quello di dire fa niente e passera pero poi non passa mai perche? perche dio deve essere cosi ingiusto con me? li o fatto qualcosa? lo messo in croce? no allora perche devo avere una vita cosi brutta

anke x me è la stessa cosa + o - è ke impazzisco x 1 cosa e quindi sto male e nn vorrei ke sia esistito ma nn uccidermi cry ma allo stesso modo voglio rimanere xkè la stessa cosa x me è la cosa + importante x me

-.- Ragazzi che cavolate di domande facciamo??
Vita o morte..
L'amore nn uccide!

consiglio : io due mesi fa qnd mi ha lasciato Fabiola dicevo la stessa cosa tempo 1 mesetto e mi sn fidanzato con ben due ragazze una + bona dell'altra ( una di qst è prp Fabiola ) come vedi un motivo x vivere c'è sempre ::emoji_relieved: anche se....

A mio parere la vita fa schifo qualche volta ma soltanto quando vogliamo noi perchè se la nostra ragazza ci lascia o la lasciamo noi oppure quando glielo chiediamo ci dicono di no forse è anche colpa nostra e poi tanto i brutti momenti passano sempre anche se sembra che durino un 'eternità e invece quelli belli durano molto poco.... Spero vivamente che tu possa risolvere i tuoi problemi !!! Ciao

fa paura sta disucssione.. questo forum e pieno di gente con problemi? io di la io di qui io sto male.. ma.. la domanda? avere problemi non significa che la vita fa schifo.. anzi e uno dei corsi della vita.. io dico che piu tosto di morire vorrei vivere.. e non dico di certo anche quando ho dei problemi che la voglio finire!

Mi associo con wyll al 100% sembra un manicomio!!!

La Vita Nn Fa Skifo..
km hanno dtt gli altri la vita nn è sempre rose e fiori
anzi è km una montagna russa... ha volte va tt bn .. a volte male..
Ma sekondo me nn bisognerebbe smetterla mai di vivere.. ;)
E vedrai k a volte le kose si sistemano...

La vita non fà schifo, ma stiamo là..
Anche perchè ci sono più momenti brutti che momenti belli..
I momenti brutti durano a volte tanto.. mentre quei pochi momenti belli, durano poco..