seccondo me si e anche molto oggi o un gran desiderio di finirla per sempre pero sento un altro motivo di restare in vita quello di dire fa niente e passera pero poi non passa mai perche? perche dio deve essere cosi ingiusto con me? li o fatto qualcosa? lo messo in croce? no allora perche devo avere una vita cosi brutta
Non devi dire "la vita fa schifo" perche quello ke stai passando è solo un momento che fa schifo,devi vivere la tua vita fino alla fine perche il destino non si sa mai cosa puo farti succedere ad esempio tra una settimana potresti vincere alla lotteria e grandissima parte dei tuoi problemi saranno soltanto un brutto ricordo,anke io ho avuto momenti in cui ho detto -perche devo continuare a vivere?- però ho sono riuscito ad andare fino in fondo e ad uscira da tutti i miei problemi per fortuna,da retta a me non ci pensare e non mollare mai!!!
Anke nella mia firma c'è una frase ke devi tenere bene a mente cioè:
Provi a fare una cosa fallisci,ci riprovi e fallisci di nuovo ma il vero fallimento è quando smetti di provare!!!!!
seccondo me si e anche molto oggi o un gran desiderio di finirla per sempre pero sento un altro motivo di restare in vita quello di dire fa niente e passera pero poi non passa mai perche? perche dio deve essere cosi ingiusto con me? li o fatto qualcosa? lo messo in croce? no allora perche devo avere una vita cosi brutta
fa paura sta disucssione.. questo forum e pieno di gente con problemi? io di la io di qui io sto male.. ma.. la domanda? avere problemi non significa che la vita fa schifo.. anzi e uno dei corsi della vita.. io dico che piu tosto di morire vorrei vivere.. e non dico di certo anche quando ho dei problemi che la voglio finire!