Domanda La voce reale dei cantanti

Non metto in dubbio che Katy ami i suoi fans, ma anche secondo me è troppo esagerato "morire per i fans", se una persona dicesse questo, almeno secondo me, sta dicendo una grande boiata.

Mh, non so, dipende da come e da chi lo dice, ci sono cantanti che lo dicono tanto per dire, ed altri/altre che lo dicono con il cuore.

Io sono rimasto sotto dopo aver sentito su MTV Miley Cyrus cantare Wrecking Ball in Live, ne sconsiglio la visione!

Tapatalk on iPad!

Io seguivo moltissimo Miley Cyrus, ho due poster attaccati in camera e non so perché non li abbia ancora tolti, ma vabbè... dettagli.
Musicalmente non è totalmente una delusione, il problema è quello dei suoi comportamenti evidentemente influenzati da qualcuno o qualcosa (dai, non venitemi a dire che è stata una sua scelta "trasformarsi" in quella che è oggi). Ultimamente sto cercando musica più tranquilla e differente dal commerciale e quindi Miley non fa piu per me.
I brani che preferisco in assoluto di Miley fanno parte del soundtrack di Hannah Montana, in particolare "Butterfly Fly Away" e "The Climb".

il problema è quello dei suoi comportamenti evidentemente influenzati da qualcuno o qualcosa (dai, non venitemi a dire che è stata una sua scelta "trasformarsi" in quella che è oggi).

Perché ci sono davvero persone che pensano che il suo cambiamento sia voluto da sé stessa? Che scemi.

Perché ci sono davvero persone che pensano che il suo cambiamento sia voluto da sé stessa? Che scemi.
Classica frase di una smiler schiava della sua stessa adorazione per Miley: "Miley è cresciuta. Era sotto un contratto quando faceva Hannah Montana, e ora che è libera può esprimere ciò che è veramente."
Quindi la risposta è sì...

Classica frase di una smiler schiava della sua stessa adorazione per Miley: "Miley è cresciuta. Era sotto un contratto quando faceva Hannah Montana, e ora che è libera può esprimere ciò che è veramente."
Quindi la risposta è sì...

Peggio delle directioner che dicono "stanno inseguendo il loro sogno" quando il loro sogno si è avverato gia da un pezzo.

Fanbase, siete ridicoli.