SuPeRpAzZo
Utente Senior
- 11 Giugno 2009
- 1.816
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non metto in dubbio che Katy ami i suoi fans, ma anche secondo me è troppo esagerato "morire per i fans", se una persona dicesse questo, almeno secondo me, sta dicendo una grande boiata.
Mh, non so, dipende da come e da chi lo dice, ci sono cantanti che lo dicono tanto per dire, ed altri/altre che lo dicono con il cuore.
Io sono rimasto sotto dopo aver sentito su MTV Miley Cyrus cantare Wrecking Ball in Live, ne sconsiglio la visione!
il problema è quello dei suoi comportamenti evidentemente influenzati da qualcuno o qualcosa (dai, non venitemi a dire che è stata una sua scelta "trasformarsi" in quella che è oggi).
Classica frase di una smiler schiava della sua stessa adorazione per Miley: "Miley è cresciuta. Era sotto un contratto quando faceva Hannah Montana, e ora che è libera può esprimere ciò che è veramente."Perché ci sono davvero persone che pensano che il suo cambiamento sia voluto da sé stessa? Che scemi.
Classica frase di una smiler schiava della sua stessa adorazione per Miley: "Miley è cresciuta. Era sotto un contratto quando faceva Hannah Montana, e ora che è libera può esprimere ciò che è veramente."
Quindi la risposta è sì...