La volta in cui vi siete cagati di più addosso

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,perchè non scrivete la vostra esperienza più "paurosa"..insomma la volta in cui vi siete cagati addosso .. nient'altro potrà eguagliare quella volta..

La mia :

Vicino a casa mia c'è una villa.
La villa è di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Detto il Faraone )..da qui Villa del Melani.

Insomma..è enorme questa villa ed ormai è disabitata..tranne per il fatto che ci sono le Messe Nere.
Questa villa è circondata da alberi ecc..e per vedere qualcosa ( se si ha "fortuna" ) "basta" arrivare all'ingresso..

Come sapete le Messe Nere sono rituali satanisti..e una volta entrati li..non si esce più.

Io ed un mio amico ( stupidi :emoji_relieved: ) siamo arrivati all'ingresso e per 5 minuti non è successo niente..si sentiva 1 donna gridare ( non dal piacere..sembrava che la stessero sgozzando ) ..si sentiva "aaaaaaaaaooooooo" insomma roba senza senso e si vedevano delle lucine che erano candele ( Pieno di candele ).

Dopo circa 5 minuti veniamo notati da una persona ( Uno dei satanisti.. ) e tutto il gruppo inizia a venire verso di noi correndo..poichè era buio non vedevamo benissimo,ma per fortuna ce ne siamo accorti in tempo e siamo scappati velocemente.

Tornati in piazza..era la notte dopo quella di Halloween ( da noi la gente si maschera prima e dopo xd )..alle 23..vedere volti mascherati ci faceva prendere una paura tremenda poichè avevamo nella mente i "volti" ( Anche se non si vedevano i volti.. ) di quelle persone che ci rincorrevano.

Da quel giorno ( ovviamente ) non ci siamo più andati..poichè ci siamo letteralmente CAGATI SOTTO °-°

A voi la storia.. ( La storia è vera..purtroppo :S )

bella storia da rilievo, ma lla fine cm hai ftt cn le mutande e i pantaloni?

Madonna che storia...
Adesso che ci penso nessuna storia mi ha fatto spaventare così tanto...

anche un paio di miei amici sono andati in posti del genere.. e tutti ne sono usciti spaventati a morte (più di 15)

io non sò qual'è stata l'esperienza più brutta.. non riesco a ricordare per adesso

Nel bosco di notte c'era un cane che abbaiava stavo tornando a casa con amici e poi siamo scappati xD

Io ho una vita tranquilla...ma ho avuto MOLTA paura il momento quando, camminando per strada, guardo alla mia sinistra e vedo una macchina che mi travolge dopo qualche cententesimo di secondo :°°:
O forse mi è venuto più un colpo quando, all' ospedale, mi hanno detto che sarei rimasta ricoverata per un intero anno mangiando solo insalata?

Alla faccia della vita tranquilla, ho perso un anno chiusa in ospedale qwe

Ultima modifica:
ero piccola e mi trovavo in camera seduta con la luce spenta, ero lontana dalla porta aperta e cera solo la luce del corridoio accesa, è entrato mio fratello in camera ma senza accendere la luce e mi sono calcata addosso perché mi sembrava un mostro ::emoji_relieved:

ero piccola e mi trovavo in camera seduta con la luce spenta, ero lontana dalla porta aperta e cera solo la luce del corridoio accesa, è entrato mio fratello in camera ma senza accendere la luce e mi sono calcata addosso perché mi sembrava un mostro ::emoji_relieved:

:wtf:

quando sono stato inseguito dalla polizia forse, e con altri due amici ci siamo scesi mezza montagna in super pendenza e alla fine ci aspettava per giunta una dozzina di cani inferociti

lì sì che me la sono fatta addosso, ma l'adrenalina non ti fà pensare tanto alla paura quanto a CORRERE

L'altro giorno, venne la polizia, 10 macchine e 10 motori tutti con il fucile dietro la maglietta. Erano venuti perchè nella casa dei miei vicini c'era commercio di droga e di armi allora hanno fatto un irruzione e volevano entrare in casa nostra i poliziotti per bloccare l'uscita dal giardino.

Io non ho aperto e mi sono cagato sotto come un porcello serrando tutto.

O-O

5 anni fa stavo andando a prende il pane al panificio sotto casa mia... ho fatto attenzione alle macchine che passavano e alla fine passai... comprai il pane e stavo per ri-attraversare la strada quando una macchina mi passa davanti (nel vero senzo della parola)... mi ha distrutto la punta delle scarpe e allora cominciai a correre per tornare a casa ma è bastato voltarmi è accorgermi che mi stava arrivando un furgoncino addosso... manco il tempo di fare un passo e mi sono svegliato in ospedale U.U

Tutti con ste macchine ma sapete attraversare qnt anni avete 10 ._..
la mia stori più paurosa e stato di qnd sono entrato nella casa abbandona affianco a me dv vanno zingari etc..entriamo andiamo di sopra qnd all'improvviso esce uno zingaro con un cortellaccio e sotto stava pieno di zingai ad aspettarci T.T li mi so cagato sotto ma.. con la mia agilita sono saltato dal lato di fianco e sono balazato dal tetto della casa per arrivare nell'altro tetto affianco il mio amico nn cela faceva quindi gli ho detto di aspettare li fin qnd nn veniva la polizia ._. li mi so cagato sotto da morire ._.

Ero in un villaggio, tutto tranquillo, tramontava. Io e i miei amici andammo nella pineta, avevo solo 11 anni. Dopo mezz'ora di cammino mi accorsi che eravamo andati troppo lontani. Un mio amico vide una macchina e stupidamente tutti lo seguirono, dovetti andare anchio. Dopo un po' non so cosa mi passo per la testa ed entrai nella macchina aperta, stavano le chiavi vicino e... ho acceso quella macchina. Le porta si chiusero da solo. Diventai bianco nel vero senzo della parola io e i miei amici riuscimmo a spaccare i vetro e mi tirarono fuori. Appena uscito mi accorsi che era sera, scappammo così velocemente che il tragitto che avevamo fatto in mezz'ora lo facemmo in 10 minuti. Ero terrorizzato cosi come i miei amici. Anche la mia storia pultroppo è vera cry

Ero in un villaggio, tutto tranquillo, tramontava. Io e i miei amici andammo nella pineta, avevo solo 11 anni. Dopo mezz'ora di cammino mi accorsi che eravamo andati troppo lontani. Un mio amico vide una macchina e stupidamente tutti lo seguirono, dovetti andare anchio. Dopo un po' non so cosa mi passo per la testa ed entrai nella macchina aperta, stavano le chiavi vicino e... ho acceso quella macchina. Le porta si chiusero da solo. Diventai bianco nel vero senzo della parola io e i miei amici riuscimmo a spaccare i vetro e mi tirarono fuori. Appena uscito mi accorsi che era sera, scappammo così velocemente che il tragitto che avevamo fatto in mezz'ora lo facemmo in 10 minuti. Ero terrorizzato cosi come i miei amici. Anche la mia storia pultroppo è vera cry

._. se la porta era aperta e sei entrato dentro le porte le potevi aprire anche dall'interno O.o

Fa più paura la mia

ho my god quella delle messe nere e spaventosa
cmq nn le uccidono secondo me le stuprano :S
loro uccidono gatti neri l ho anno detto anke in tv :emoji_relieved: