La volta in cui vi siete cagati di più addosso

._. se la porta era aperta e sei entrato dentro le porte le potevi aprire anche dall'interno O.o

Fa più paura la mia

Le maniglie di avanti erano rotte e dientro non si poteva passare poichè c'era uno scatolone con dentro un mobile se non sbaglio.

la mia fa più paura di tutte ero solo a casa erano le 2 di notte stavo nella stanza di mia madre all'impovviso si sente la porta sbattere (che fa molto rumore) mi cacai addosso
poi dopo 5 minuti piano piano cagandomi addosso mi avvicinai alla cucina (dove c'era qualcuno sicuramente)vado in cucina non c'era nessuno solo cassetti e frigo aperti....
mi affacciai al portoncino era mio fratello nella macchina che aveva preso una bottiglina d'acqua xD :-)

Tutti con ste macchine ma sapete attraversare qnt anni avete 10 ._..
la mia stori più paurosa e stato di qnd sono entrato nella casa abbandona affianco a me dv vanno zingari etc..entriamo andiamo di sopra qnd all'improvviso esce uno zingaro con un cortellaccio e sotto stava pieno di zingai ad aspettarci T.T li mi so cagato sotto ma.. con la mia agilita sono saltato dal lato di fianco e sono balazato dal tetto della casa per arrivare nell'altro tetto affianco il mio amico nn cela faceva quindi gli ho detto di aspettare li fin qnd nn veniva la polizia ._. li mi so cagato sotto da morire ._.

Gia che stai sono arrivati i marziani hanno sparato un colpo laser e li hai evitati alla matrix, poi gli hai presi e li hai sgozzati tutti, hai spiccato il volo e sei morto perchè è passato un piccione ad alta velocità o.o

io ero cn 4-5 miei amici in un campo a scoppiare petardi...ad un certo punto esce un tipo da una casa in mezzo al campo cn un cane...cammina verso di noi poi comincia a correre, fa uno scatto da 100 metrista....noi in bici scappavamo e lui riusciva a starci a dietro 0.0 roba impressionante....eravamo tt in bici sulla stessa linea e tt finiti nel fosso cn le bici!!!il tipo ci raggiunge e per poko ci prende, noi corriamo lasciando le bici nel fosso....da mezzi zoppi siamo arrivati a nasconderci in una via...per fortuna le bici eran o rimaste nel fosso meno una....la mia -.-, fortuna ke era skassa....insomma mi sn kagato da morire

Non hai paura di niente ? :O

Beh secondo me è una risposta stupida,comunque sono tutte ben accette xD

@Jekker : Sicuramente è più spaventoso in prima persona..fidati xD

@Killer93s : Spero tu stia scherzando xD perchè alle 2 di notte io sentii ( uan volta ) veramente dei rumori..però erano ladri xD..ma non è la volta che mi sono cagato di più <.<

@Amus : Le mutande sono ancora in lavanderia :sisi: xD non riescono a sbiancarle *-*

@DavideEver : Sicuramente la mia è una delle più spaventose..soprattutto ( come ho già detto ) se vissute in prima persona °-°

@Abe : Se si sono spaventati in 15..pensa noi che eravamo in 2 :emoji_relieved:

Vedendo i mostri su youtube :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok davvero ora ve la racconto:
Era notte fonda, aveva la TV accesa, poi ad un tratto viene mio papà a spegnerla e...sono rimasto al buio totale :epilec: io tentai di riaccenderla, ma mi cacavo ancora di piu cry ma per fortuna ce l'avevo fatta :soso:
Ne ho altre :emoji_relieved:
dopo v le racconto :ragione:

Ultima modifica:
1° A me mi fa paura la foto di Abe:S
2° Gig ahahahahahahahahahahahah
3°stavo guardando la tv ceh sta vicino alla finestra avevo le serande abbasate e piu in la ce un lapione quindi si vede un pochino nel balcone cmq guardo la tv su la 7gold:ridicolo:
si spegnie la tv si spegnie il pc dopo 10 secondi vedo una ombra nel mio balcone si ferma in mezzo fa un segnio ed e sparitocrycrycry Mi sono cagato sottoooooooo crycrycry

da noi c'è una casa abbandonata piu che casa sembrava una ditta boh siamo entrati di sera e siamo arrivati avanti poi abbiamo visto che dalla finestra si vedeva un corpo che sembrava imbustato quando siamo entrati siamo saliti al piano di sopra c'erano catene e tutto e una botola e c'era scritto noi siamo scesi voi avrete il coraggio? poi abbiamo sentiti dei passi e abbiamo corso come matti, poi c'era l'acqua della vasca che era nera '-'

Ma perchè nelle vostre storie ogni rumore che sentite non è niente di maligno ? v.v xD

Non hai paura di niente ? :O

Beh secondo me è una risposta stupida,comunque sono tutte ben accette xD

@Jekker : Sicuramente è più spaventoso in prima persona..fidati xD

@Killer93s : Spero tu stia scherzando xD perchè alle 2 di notte io sentii ( uan volta ) veramente dei rumori..però erano ladri xD..ma non è la volta che mi sono cagato di più <.<

@Amus : Le mutande sono ancora in lavanderia :sisi: xD non riescono a sbiancarle *-*

@DavideEver : Sicuramente la mia è una delle più spaventose..soprattutto ( come ho già detto ) se vissute in prima persona °-°

@Abe : Se si sono spaventati in 15..pensa noi che eravamo in 2 :emoji_relieved:

Non ho detto che non ho paura di niente, ma solo che non ho avuto esperienze tipo la tua...

quando sei cani mi stavano per sbranare e mi gettai da un muretto di 5 metri..alla fine i cani non mi mangiarono però mi ruppi il ginocchio in 2 parti :emoji_slight_smile:

allora anche io mi cagavo sotto vedendo i mostri su youtube,adesso infatti metto prima il video alla fine.
cmq ecco la storia:era notte...tt tranquillo...mia sorella metteva "lo spegnimento"
e quando si spegneva...vedevo figure di mostre da tt le parti ad esempi:vedevo i libri di mia sorella che si spostavano ma proprio la figura che mi fece cagar sotto era l ombra che in realta era della tenda,ho ancora paura :pianto: