La vostra classe: Tranquilla o scalmanata?

Frequenti una classe tranquilla o scalmanata?

• Votatori totali
    44
la mia è il peggio che più peggio non si puo rulliamo le canne in classe accendiamo ifalaò sul davanzale svuotiamo i barattoli di scolorina e gli incendiamo
A disegno le tavole le firmiamo come i super eroi io sono batman xd
Abbiamo mandato il preside a fare in cu.... quando ci ha detto cambiate scuola non siete degni di questa xd
uno una volta si fece una canna e ci aggiunse il granulare star, il peperoncino in polvere e la cammomilla in polvere :emoji_relieved: poi la facemmo girare x tutta la classe xd

Troppo bella,dovremmo confrontare le nostre classi per vedere qual'è la più scalmanata xD

Uh! Tra tt le classi del mondo la mia sarà di certo la + tranquilla XDXD

Vi elenko alcune pikkolissime marakelle ke facciamo ogni giorno :
-Mentre alcuni di noi stanno in classe altri salgono sul tertrazzo e lanciano sedie e banki per far preokkupare i prof una volta io ho dtt <<Proffffff qualke bambino si sta buttando giùùùùùùùùùù >> xD la prof scema scema x un pò nn piangeva xD e kosì perdavamo tempo xD

- Kon la prof di storia e geo (la + scema e cretina) una (la pazza della classe ke ha + di 19 sospensioni di 3 a 7 gg x di più ripetente ) lancia il kassino nei kapelli della prof e kn i pennarelli indelebili sulla lavagna disegna una tomba kn tt i nomi dei prof

-Con la prof di musika abbiamo ftt scoppiare i pennarelli indelebili ke le hanno sporkato la borsa il suo giubbino e tt ciò kwe le apparteneva

-Sempre la pazza prende in giro una prof poikè ha un tik XD Poi le lancia in faccia il registro sperando ke le levi la nota, ma al kontrario le mette na sospensione

-quando sostituiscono noi ragazze ci mettiamo lo smalto ci pettiniamo e i ragazzi disegnano sulle mura i kalciatori e ks kosì !

Beh + tranquilla di kosì XDXD

La mia classe e la classe ke fa più bordello di quasi tutta la scuola xdxd

la mia è il peggio che più peggio non si puo rulliamo le canne in classe accendiamo ifalaò sul davanzale svuotiamo i barattoli di scolorina e gli incendiamo
A disegno le tavole le firmiamo come i super eroi io sono batman xd
Abbiamo mandato il preside a fare in cu.... quando ci ha detto cambiate scuola non siete degni di questa xd
uno una volta si fece una canna e ci aggiunse il granulare star, il peperoncino in polvere e la cammomilla in polvere :emoji_relieved: poi la facemmo girare x tutta la classe xd

hahaahahhahahaha troppo bella la canna col granulare starr ahmmuahahhah

molto scalmata, forse anche la peggiore di arezzo :emoji_relieved:xd:emoji_relieved:

la mia classeogni giorno dico nn ne manca uno in cui abbiamo note 5 o 6 al giorno xD io nn le prendo mai perche faccio tt la seria davanti alle proff poi mi scateno xD

abbiamo avuto 1 nota di classe (siamo la peggiore classe della scuola!)