Io prendo sempre qualcosa che mi può veramente saziare, come ad esempio una capricciosa che la adoro letteralmente.
Per riempire la pancia con la pizza margherita me ne servirebbero almeno 3-4
Oddio, 3-4 Margherite me le mangerei volentieri. Mi hai fatto ricordare una cosa: una volta feci la gara con mio cugino a chi si mangiava più pizze, arrivammo a 5-6 pizze ciascuno, mio cugino stava per vomitare, io me ne sarei mangiata volentieri un'altra. La pizza la mangerei SEMPRE.Io prendo sempre qualcosa che mi può veramente saziare, come ad esempio una capricciosa che la adoro letteralmente.
Per riempire la pancia con la pizza margherita me ne servirebbero almeno 3-4
Sì è vero, infatti poi spesso prendo anche un contorno
Oddio, 3-4 Margherite me le mangerei volentieri. Mi hai fatto ricordare una cosa: una volta feci la gara con mio cugino a chi si mangiava più pizze, arrivammo a 5-6 pizze ciascuno, mio cugino stava per vomitare, io me ne sarei mangiata volentieri un'altra. La pizza la mangerei SEMPRE.
Io me la sogno di notte la Capricciosa, aspetto il Sabato per gustarla. Pensa che quando mangio la Capricciosa si ferma il mondo, per me non esiste più niente in quell'attimo, è come far sesso moltiplicato per cinque. Dall'attimo in cui apro quel cartone esisto solo per la pizza, me ne mangerei dieci alla volta...
Patatine fritte?
Ecco la mia pizza di stasera:
View attachment 7795View attachment 7796 (Cliccate sulle immagini per ingrandirle)
Se potete e se volete postate anche la vostra
Io oggi non l'ho presa ma devo dire che la tua sembra ottima ;)
Infatti era ottima. Comunque ho convinto anche mia sorella a prendersi questa (la Capricciosa), quando eravamo in pizzeria le ho detto: "Sara, stasera non farti la Wurstel e Patate, cambia un pò, assaggia la Capricciosa, se non ti piace giuro che torno in pizzeria e te ne faccio un'altra", così quando abbiamo iniziato a mangiare lei ha iniziato a scartare quasi tutta la roba che c'era sopra, credevo funzionasse il fatto che facendogliela provare avrebbe cambiato una volta per tutte i suoi gusti proiettandoli sulla Capricciosa, ma non c'è verso. Ovviamente l'ho truffata: si è dovuta mangiare la Capricciosa, che cattivo che sono
Beh le abitudini sono difficili da cambiare, ognuno è fedele alla propria pizza
Beh, ripeto che secondo me i gusti si evolvono nel 75% dei casi dalla pre-adolescenza all'età pre-adulta. Quello che ho fatto con mia sorella è stato un esperimento visto il fatto che lei è ostinata a scegliere sempre la solita pizza senza dar spazio al fatto di provare nuovi gusti e valutarli (non so nemmeno io come abbia fatto a convincerla), però posso farti l'esempio di quando ero piccolo io: non mi piacevano molte cose che adesso mangio volentieri
Infatti se una persona ''cambia'' gusti lo fa più che altro verso la fase che va dagli 11 ai 13 anni secondo me.
Mia sorella ha 11 anni ma noto che i suoi gusti alimentari ed anche di natura diversa sono in costante modifica, quindi secondo me è un processo instabile e costante in questa fascia d'età, la cosa si stabilizza appunto dopo l'adolescenza.
Esatto, questa è la classica fase in cui tua sorella è una via di mezzo perché sta smettendo di essere bambina ma ancora non è una ragazza e quindi è in costante evoluzione.
Io oggi non l'ho presa ma devo dire che la tua sembra ottima ;)
Io non la mangio oggiComunque circa ciò di cui stiamo discutendo sono stati effettuati degli studi molti interessanti dall'HELENA (Healty Lifestyle in Europe by nutrition in Adolescents) su diverse fasce d'età comprese nell'età adolescenziale e in varie zone dell'Europa e sono giunti a varie conclusione come ad esempio il fatto che il gusto sia il fattore più importante nella scelta degli alimenti da parte dei teenagers e che per loro il problema associato al cibo ‘sano’ è che risulta noioso e non ha un buon sapore, non li sazia quando hanno fame, richiede troppo impegno ed è costoso, ma ci sono altre cose interessanti, eccoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!;)
Oggi è Sabato se stavolta la prendi voglio la foto
Lo stesso vale anche per @Tapatalk , @Happy404 , @Koast , @-Universal e @#Andresr
Stasera voglio la foto delle pizze nel Topic :repuni:
Comunque circa ciò di cui stiamo discutendo sono stati effettuati degli studi molti interessanti dall'HELENA (Healty Lifestyle in Europe by nutrition in Adolescents) su diverse fasce d'età comprese nell'età adolescenziale e in varie zone dell'Europa e sono giunti a varie conclusione come ad esempio il fatto che il gusto sia il fattore più importante nella scelta degli alimenti da parte dei teenagers e che per loro il problema associato al cibo ‘sano’ è che risulta noioso e non ha un buon sapore, non li sazia quando hanno fame, richiede troppo impegno ed è costoso, ma ci sono altre cose interessanti, eccoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!;)
Oggi è Sabato se stavolta la prendi voglio la foto
Lo stesso vale anche per Tapatalk , Happy404 , Kost , -Universal e #Andresr
Stasera voglio la foto delle pizze nel Topic :repuni:
Forse domani, penso che andrò sul classico ;)
Riguardo lo studio, purtroppo è vero che il cibo sano per molti motivi non invoglia ma crescendo i ragazzi imparano che il cibo sano serve per stare bene e si abituano a fare sacrifici che magari prima non facevano perché essendo ancora piccoli non capivano bene l'importanza di una buona alimentazione.
La mia pizza preferita è la 4 formaggi, ma amo anche le altre, tranne quelle che hanno cose che non mi piacciono.
La pizza la fanno i miei in casa anche, ovvero il più delle volte, ci aggiungono sempre cose che non sopporto e sono obbligato a mangiarla... E per non sentire il sapore di alcune cose ci metto il ketchup e la maionese e diventa buonissima.