L'admin migliore secondo voi?

Il miglior admin su Sciax2

• Sciax2

Voti: 7 16,3%
  • R3tr0s

Voti: 14 32,6%
  • Francescop93

Voti: 27 62,8%
  • DarkVegeta

Voti: 9 20,9%
  • lello26

Voti: 14 32,6%
  • Altro

Voti: 8 18,6%

• Votatori totali
    43
Riferimento: L'admin migliore secondo voi?

Ok, Anattup, sono fermamente sicuro che tu sia l'esatto contrario di Frap :emoji_slight_smile: E' possibile che non riesci ad essere simpatico?

Ok, Anattup, sono fermamente sicuro che tu sia l'esatto contrario di Frap :emoji_slight_smile: E' possibile che non riesci ad essere simpatico?

Anche se è poco simpatico svolge perfettamente il suo lavoro, non ci si può lamentare proprio di lui :|

secondo me è Frap,è un amministratore bravissimo ed educato ;)

Dai già che ci sono voto anch'io :emoji_relieved: R3tr0s perché anche se molti non possono notarlo, senza di lui sciax andrebbe avanti difficilmente. E Darkvegeta che la stimo come persona.

Direi @R3tr0s in base all'impegno e guardando il ruolo complicato che ricopre.
Gli altri non sono da meno.

Io li ho votati tutti, visto che secondo me, sono le persone che stanno migliorando e mandando avanti la community con tutte le loro forze.

Nulla a togliere a nessuno ma voto Francescop93. Mi appare uno staffer molto vicino all'utenza e molto presente (nel senso che prende spesso parte nei thread) cosa che ritengo indispensabile. Ma come dicevo nulla a togliere a nessuno, lo staff di Sciax2 è veramente valido e non penso ci sia un migliore.