Info Lady Gaga - The Edge Of Glory [Recensione]

Riferimento: Lady Gaga - The Edge Of Glory [Recensione]

Nah,non condivido...l'album di Avril Lavigne (Goobye Lullaby), fatta eccezione per la sola What The Hell, è interamente strumentale...
La versione live di una canzone non è mai come quella in studio, fidati. :emoji_relieved:

La versione live di una canzone non è mai come quella in studio, fidati. :emoji_relieved:

Non ho capito cosa vuoi dire...ti invito a sentire Goodbye Lullaby nella versione registrata, noterai da te che è del tutto strumentale...

Non ho capito cosa vuoi dire...ti invito a sentire Goodbye Lullaby nella versione registrata, noterai da te che è del tutto strumentale...
Nel senso che, una canzone sentita dall'album non sarà mai uguale alla versione live, proprio perché vengono ritoccate al computer. E questo è un dato di fatto, lo fanno tutti ormai, Jimi Hendrix non esiste più. :imbarazzo:

Nel senso che, una canzone sentita dall'album non sarà mai uguale alla versione live, proprio perché vengono ritoccate al computer. E questo è un dato di fatto, lo fanno tutti ormai, Jimi Hendrix non esiste più. :imbarazzo:
Allora è il caso che Lady Gaga lasci "al naturale" i suoni.

Bellissima canzone; Lady Gaga se non facesse tanto scandalo potrebbe essere una delle cantanti più quotate al mondo..​

Bellissima canzone; Lady Gaga se non facesse tanto scandalo potrebbe essere una delle cantanti più quotate al mondo..​
Lady Gaga sa il fatto suo, nonostante le tante chiacchiere che girano tra giornali e riviste.

Non mi trovi d'accordo...al concerto non ho riscontrato grandi differenze...le più "mixate" ovviamente si (vedi What The Hell e Girlfriend"), ma quelle che sono acustiche nel cd, lo erano altrettanto live...Mentre cantanti come Lady Gaga, proprio perchè la loro musica è fatta TOTALMENTE al PC, si presentano nei live senza band e si limitano a "cantare"...

Non mi trovi d'accordo...al concerto non ho riscontrato grandi differenze...le più "mixate" ovviamente si (vedi What The Hell e Girlfriend"), ma quelle che sono acustiche nel cd, lo erano altrettanto live...Mentre cantanti come Lady Gaga, proprio perchè la loro musica è fatta TOTALMENTE al PC, si presentano nei live senza band e si limitano a "cantare"...
Mi trovi pienamente d'accordo, Lady Gaga quando deve cantare dal vivo ne sono certo che si sentirà un po' a disagio in quanto si svelano tutti i difetti del brano, giusto?

Quante cavolate che mi tocca leggere :facepalm:

Stupenda sta canzone, come tutte le sue <3

Quante cavolate che mi tocca leggere :facepalm:

Stupenda sta canzone, come tutte le sue <3

@Anattup E' una questione di gusti. In compenso Lady Gaga ha fatto molto successo anche senza degli strumenti veri e propri, come tra l'altro è la musica che va di moda oggi con effetti etc.

A discapito di tutto, e quotando con @DarkGaara, trovo Lady GaGa ed in particolare questa canzone FANTASTICA! Lady Gaga per sempre!

Peccato che Lady Gaga a differenza delle poppettare che ascoltano altri sa suonare 1 strumento divinamente, il pianoforte. E tutte le sue canzoni, prima di diventare "elettroniche" vengono composte da lei stesso davanti a un fottuto piano. Chi sa, sa, chi non vuole sapere si stia zitto.

Peccato che Lady Gaga a differenza delle poppettare che ascoltano altri sa suonare 1 strumento divinamente, il pianoforte. E tutte le sue canzoni, prima di diventare "elettroniche" vengono composte da lei stesso davanti a un fottuto piano. Chi sa, sa, chi non vuole sapere si stia zitto.

Peccato che sulle sue canzoni c'è sempre la "manina" del computer...se anche ci fosse qualcosa di buono, questo è meramente ricoperto e buttato alle ortiche dalla voglia ossessionata di successo da parte sua...Adele l'ha dimostrato, la gente l'ha capito...penso che il suo personaggio andrà scemando nel tempo (vendite dimezzate rispetto a The Fame, ottimo segno)