Lady Gaga - The Edge Of Glory

Riferimento: Lady Gaga - The Edge Of Glory

@LadyAngel @CarrieBradshaw @Dvdxseo @vinnythebest @SuPeRpAzZo @Retroman

@CarrieBradshaw aveva già postato il video del presunto plagio,ma lo riposto io poichè non aveva taggato nessuno :emoji_slight_smile:

Ecco la "bellissima" canzone di Lady Gaga, "The Edge of Glory"

[yt]S08KonZiew4[/yt]

Ecco invece la presunta canzone dalla quale Lady Gaga ha tratto "una piccola ispirazione"

[yt]e-L7MZNIydg[/yt]

Edge Of Glory come già detto è superiore, grazie alle sue tonalità. È uno dei pochi brani, nel quale la voce non è modificata da strumenti esterni, all'opposto di Judas.

Sì ma il tuo commento non può giustificarla. Qui si sta parlando di una canzone che è quasi completamente copiata ad un altra artista, tra l' altro del livello di Cher.
Insomma Lady Gaga, non sa più chi copiare visto che pare ci si impegni nel mettersi gli stessi vestiti di Madonna, nel fare gli stessi balletti della Spears e nel ricopiare le tonalità e le melodie di altri musicisti molto molto più grandi di lei (grandi non inteso come età).

Io non ho nulla contro Gaga, non sono mai stata sua fan e non l ho mai apprezzata proprio per questo. E' uno di quei "talenti" che per compensare le carenze vocali, deve inventarsi di tutto. Mi dispiace per lei, ma infatti come ci dimostra ormai cè solo da ricopiare.
Comunque non è ne la prima ne l' ultima.

Marco ma se non ti piace Lady Gaga che la ascolti a fare? ascoltati le tue sciacquette, al momento gaga regna è così e basta! se non ti piace gira al largo, tanto difficile?

Marco ma se non ti piace Lady Gaga che la ascolti a fare? ascoltati le tue sciacquette, al momento gaga regna è così e basta! se non ti piace gira al largo, tanto difficile?

No (Presumo Darkgaara)...io prima di giudicare una canzone devo sentirla...io non giudico a priori.Avrei potuto sparare a zero su questa canzone pur non avendola sentita : ma se mi avesse stupito? Se fosse realmente cambiata? E invece no,siamo di nuovo qui a commentare l'ennesimo schifo,l'ennesimo plagio,l'ennesima canzone senza strumenti.

La sciacquetta alla quale ti riferisci,presumo Avril Lavigne,ha almeno la bontà di SCRIVERE & PRODURRE LE CANZONI (cosa che non mi sembra faccia questa qui) ,nonchè di saper suonare QUALCHE STRUMENTO (chitarra,pianoforte e batteria) ,nonchè di esibirsi live con strumenti e soprattutto NON IN PLAY-BACK.

Ecco, vedi? hai sparato la cazzata perchè Lady Gaga scrive e produce tutti i suoi pezzi e ti ripeto al momento regna, piace a moltissime persone e gli impiantati haters sono solo ridicoli.

E tu sei la deficienza fatta persona, lei scrive TUTTI i suoi testi e compone le basi insieme ai produttori, se non sai tappati quel cesso che ti trovi al posto della bocca. Byeee!

Infatti si vede che bei testi :emoji_slight_smile:

E poi lei usa basi elettroniche, impossibile che le crea lei. Altrimenti su Wikipedia si sono dimenticati di scrivere che è anche una DISC-JOCKEY

Peccato tu non mi possa leggere...

Ti posso leggere e ormai hai già scritto troppe cazzate, puoi ritirarti.

Ecco, vedi? hai sparato la cazzata perchè Lady Gaga scrive e produce tutti i suoi pezzi e ti ripeto al momento regna, piace a moltissime persone e gli impiantati haters sono solo ridicoli.

Che scrive lei i suoi testi posso anche crederci...sono inutili come lei pertanto alla fine un nesso lo si trova ahahahaha

@CarrieBradshaw

Ragazzi non andiamo in flame,cerchiamo di confrontarci con toni civili per quanto l'argomento possa essere "caldo".

Prevedo il botto di vendite per btw :emoji_smiley: