lago a forma di drago

non so se è artificiale o naturale ma vi posso dire con sicurezza che esiste potete vederlo ane voi su google heart negli stati unitie precisamente nel south dakota grando l'orientmeto come sta nella foto

Questo non mi ricorda niente 1° Non sembra un lago ed è nero 2° Il resto è completamente sfocato... 3° NON E' HEART HEART SIGNIFICA CUORE è google EARTH CAPITO MONDO?!?!??!
(Si dice erf)

O e un fotomontaggio o e un fiume e non un lago o al limite e artificiale perchè altrimenti sono impossibile che l'acqua quasi ferma crei delle crepe così tranne se l'area non e stata colpita da un terremoto e il lago si e formato con l'acqua stagnata nella crepa cmq e davvero affascinante

E allora? Anche il Trentino-Alto Adige è a forma di farfalla eppure a nessuno frega niente.

posso confermare che è vero:

30t781l.jpg

Più che un lago, sembra un fiume.

Comunque, non c'è niente di così misterioso. E' solamente un fiume, con rami che sfociano quà e là.

UP! [ot] ho chiesto a reatino e mi ha detto che posso anche se il topic è vecchio xD quindi non dite segnalo perchè sono autorizzato :soso:[/ot]