Info Lamborghini Countach

Riferimento: Lamborghini Countach

Ragazzi, alla fine chi ha soldi se ne frega di queste cose: basta che la macchina sia della migliore marca che ci sia.
Se ho i soldi per una Ferrari ma preferisco farmi una Porsche perchè mi piace di più, prendo la Ferrari lo stesso: fare brutta figura con soltanto una Porsche! (questa è la mentalità attuale della maggior parte delle persone, ricche e non)

Ritornato IT:

Mi piace molto questa macchina e soprattutto le macchine di quell'era!
Diciamo che è abbastanza vero, chi ha veramente tanti soldi tende a comprare automobili per scena e poco per piacere. La gente compra automobili in base al pensiero comune, sicuramente nessuno si comprerebbe una Countach, una macchina sbalorditiva dalle prestazioni ineguagliabili. Personalmente penso che continuerei ad avere lo stesso giudizio, probabilmente sarei uno dei pochi che comprerebbe una Countach (per fare un esempio).
 
Riferimento: Lamborghini Countach

Diciamo che è abbastanza vero, chi ha veramente tanti soldi tende a comprare automobili per scena e poco per piacere. La gente compra automobili in base al pensiero comune, sicuramente nessuno si comprerebbe una Countach, una macchina sbalorditiva dalle prestazioni ineguagliabili. Personalmente penso che continuerei ad avere lo stesso giudizio, probabilmente sarei uno dei pochi che comprerebbe una Countach (per fare un esempio).

In termini di praticità/prestazioni, non sarebbero migliori altre "supercar" ?
 
Riferimento: Lamborghini Countach

In termini di praticità/prestazioni, non sarebbero migliori altre "supercar" ?
Si, questo è vero ma era soltanto un esempio. Un esempio per intendere che se avessi una quantità indefinita di soldi non comprerei un'auto alla portata di tutti, non comprerei un'auto che piace alla gente. Comprerei un'auto che mi sappia soddisfare, per questo dicevo per esempio una Countach che sicuramente è un'auto che non desidera nessuno proprio perchè non si farebbe una bella figura in campo di estetica. Non so se mi sono spiegato :mmm:.
 
Riferimento: Lamborghini Countach

Ti sei spiegato, ma hai fatto bene a dire "se avessi"... Tralasciamo và.
:emoji_alien: