Scusate non potete scegliere tra Ferrari o Lamborghini dovete confrontare i modelli.

Comunque sinceramente sono tutte e due automobili belle quindi io mi astengo powa

La Ferrari è una sportiva Italiana PURA, la Lamborghini è un'audi che cerca di imitare lo spirito automobilistico italiano. Quindi voto ferrari.

La Ferrari è una sportiva Italiana PURA, la Lamborghini è un'audi che cerca di imitare lo spirito automobilistico italiano. Quindi voto ferrari.

audi? lo sai che il lamborghini e 100% made in italy? tutte le macchine più belle del mondo sono made in italy : maserati , ferrari & lamborghini .

comunque mi piace di più la ferrari

Apparte che fa parte del gruppo Volkswagen, seguendo questo ragionamento la Bugatti è una Volkswagen, la Lamborghini è una Volkswagen, la Bentley è una Volkswagen, la Skoda è una Volkswagen, la Seat è una Volkswagen, e anche la Ferrari una Fiat ecc...

Se invece non la consideri italiana perchè è stata acquistata da una azienda straniera, l'opel dovrebbe essere americana, le prima citate: bugatti, lamborghini, bentley, seat e skoda tedesche, la Chrysler italiana, la Dodge italiana, la Volvo americana o tra poco cinese, la Nissan francese ecc...

Ultima modifica:
La lamborghini per me puo essere bellissima o velocissima ma la ferrari a dietro tutta una storia....perciò ferrari