• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lamer Kit 2oo9 (siamo nel 2010 ma vabhè)

Ma facendogli aprire un bat? o.O Questo Kit contiene strumenti per scherzi o lamering in BAT , puoi fargli apparire un messaggio al pc ma deve aprire un bat che tu potrai comodamente convertire in exe e appesantire un po' :emoji_slight_smile:

Infatti, con quei programmi la vittima deve aprire un file .bat, ma visto che lui chiede di far comparire Alert su un altro PC senza alcun file .bat, è impossibile.

L'ho sempre detto che questa sezione va rinominata in "Lamering".

Straquoto :ragione: La sezione hacking dovrebbe ospitare guide su netcat,telnet, creare piccoli OS,Deface di siti in tutti i formati ecc.
e non come cacciare bibite gratis da distributore :soso:

Imparati il linguaggio in perl invece di usare programmini così da lamerozzo ^^

@ system32: e tu ti definiresti Hacker? ; certo che e possibile fare fake alert
@ theangel: creare os? quello si fa nella programmazione; deface si ma e anche da lamer da una parte
@ tommytommytommy: non puoi formattare con il batch se il pc e in esecuzione cioè lo stai usando
ripassatevi un po di ethical hacking

O madonna :

LO VOLETE CAPIRE CHE PIU DI QUESTO NON POTETE OTTENTERE IN STA SEZIONE? COSA VI ASPETTATE?HACKER IN QUESTA SEZIONE CHE VI DICONO METODI DI DEFACE? AHAHAHA MA ANDATEVI A BRUCIARE SE DOVETE DIRE STE MINCHIATE.

-Dragone- Quando ho mai detto che si può formattare? Puoi eliminare il file di avvio e il gioco è fatto .

in secondo luogo : cosa cazzo c'entra l' ethical hacking (come lo chiami tu) con il bat? mi fai ridere , pensa prima di sparare ste cazzate.

QUESTO NON E LAMERARE xD Questo verrà usato gia ve lo dico solo per i GIOCHETTINI! (scherzi da .bat a .exe) solo questo ma comunque non e da lamer loool

sisi
o mi date la pwd del file Ultimate__Hacking_2007_byAK_EXOR.rar
o tra una settimana il vs pc manco s'accende
p.s.: io sn il 5° hacker migliore d'europa (2° in italia)

sisi
o mi date la pwd del file Ultimate__Hacking_2007_byAK_EXOR.rar
o tra una settimana il vs pc manco s'accende
p.s.: io sn il 5° hacker migliore d'europa (2° in italia)

stai scherzando vero ?!!!
mettiamola cosi dato che se un hacker potentissimo il 2 in italia
cosa te ne fai di un lamer tool ???!!!
e poi se sei cosi bravo perchè non cracchi la psw ...
ci riesco anche io !!!
e non sono neanche tra i primi 100 degli hacker italiani!!

Sinceramente non trovo l'utilità di questo topic,ce ne sono già 10000000 che trattano dello stesso argomento :|

Può tornare utile a chiunque ma sopratutto a qualche pazzo posseduto dalla malattia lamerosa :chidori:
Grazie per averlo postato!