• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info L'antivirus Peggiore

Dragofire234

Utente bannato
Autore del topic
5 Settembre 2008
178
0
Miglior risposta
0
Salve Utenti Dello Sciax Forum , Volevo Raccontarvi Questa Storia :
Ieri o Chiamato un Tecnico Informatico Per Farmi Aggiustare il Pc Da un Problema , & Mi Sono Fatto Consigliare un Antivirus ,
Io Utilizzavo AVG 8.0 & Mi a Detto di Non Usare avg xk e l'antivirus Peggiore in circolazione ( IO o Sentito Tutto i lContrario )
& Che è Stesso Questo Antivirus che Fa Entrare i Virus Sul Pc .
Voi Che Ne Pensate ? è
è Vero?:ninja:

Ma no AVG è uno dei migliori.....Ma ha dei "buchi" come tutti gli antivirus del resto....Comunque se ne vuoi consigliato qualcuno ti consiglio avast home/professional! Oppure ClamAV che si unisce a spyware terminator che secondo me è buono ma non batte avast! Quindi conclusione il migliore è avast!!

Ma per niente.. Per me Avast e AVG sono totalmente obsoleti. Kaspersky e NOD32 sono pesanti. Norton è ridicolo. Avira è la soluzione.

Io tengo nel pc come antivirus F-Secure,e devo dire che da quando ce l'ho installato ormai non entra più neanche un virus!
Mi segnala anche i fake LoL!
Comunque anche Avira è buono come antivirus!

Avast ERA uno dei migliori antivirus.
A non molti è capitato di riscontrare problemi con questo antivirus.
(Me compreso)

Norton , neanche ne parlo , non so cosa uscirebbe fuori dalla mia tastiera.

Avira , ... che dire , ottimo

Kapersky , pesantissimo , anche se efficace.

No FireFox su NOD32 ti sbagli non è pesante anzi è uno degli antivirus più leggeri che abbia mai provato perciò è buono ovviamente non come Avira o Kaspersky ma fa il suo lavoro però.

Pietruccio Firefox ha detto questo!!!

[OT]Che ti è successo exterminetor??[/OT]

NOD32 lo trovo alquanto macchinoso e iperprotettivo Pietruccio, mi sono espresso male suppongo.

No FireFox sopra hai scritto Kaspersky e NOD32 sono pesanti invece io ti ho corretto e ho detto che NOD32 non è pesante perchè adesso ce l'ho io e va molto veloce il pc a confronto di quando avevo AVG.

bho strano! io ho la nuova versione di avg insieme al nod lavorano da favola.... avg quello vekkio era penoso ma la nuova versione è abbastanza buona per quanto mi sembra a me!

Io ho installato Bitdefender sul mio XP con la ram da un giga; il risultato: mi ha intasato il pc e non riesco manco a disinstallarlo adesso!

Norton.... scusatemi devo correre in bagno xD

Secondo me il migliore è avira. PUNTO.:cool:

Norton e sicuramente Penoso ! Norton al posto di toglere gli antivirus li mette e manco li togle!