• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info L'antivirus Peggiore

A me avira mi ha fatto partire il pc perchè non funzionava per niente adesso ho avast e non mi da problemi.

Guarda Non Mettere A.V.G credo abbia ragione quello avg serve sopratutto per eliminare le tracce di internet cookie dannosi ect (cosa che fa tranquillamente cclean) prenditi kaspersky molto meglio :yo:

secondo me il tecnico ha ragione,quando tenevo avg non bloccava certi virus potenti,addirittura ero stato infettato da Prorat :S,poi ho cambiato e sono passato a Kaspersky e devo dire che mi trovo benissimo ora

io utilizzo sempre kaspersky tutti quelli free compreso norton shareware fanno schifo.

Alberto io uso Kaspersky a pagamento in un pc e avira in questo e ti garantisco che il primo supera di poco il secondo,solo che il primo costa e anche molto!

ora come ora l'antivirus peggiore è avg
che ti segnala due file del sistema windows come virus
e se li elimini devi formattare il pc

quest'anno il migliore è stato avira
secondo kaspersky o nod 32
gdata all' inizio teneva il passo.... ma poi l' altri 3 hanno preso larga

Per me Kaspersky lo uso io è ottimo

Lo odio solo quando rileva delle minacce fa quel ruomore del cinghiale -.- Mi fa prendere paura xD

Dico la mia.
Nod 32 è un buon antivirus, leggero e con un'euristica molto efficace. Il database firme, però, è un po' scarso ma ciò viene soppiantato (spesso ma non sempre) dall'euristica.

Kaspersky è stato per anni il migliore. L'ultima versione è un po' peggiorata sia per l'euristica sia per la pesantezza.

Avast non mi piace proprio.

Avg è un buon antivirus, ha avuto negli ultimi tempi però qualche problemino con dei file di sistema che rilevava come infetti.

Avira AntiVir è secondo me il migliore. Euristica molto migliorata nell'ultima versione, database firme virale come nessun altro, leggerezza, velocità.

Io Uso AVG 8.0 e mi va benone. Non è il peggiore antivirus.

NOD 32 lo usavo anche io ed è anche un buon antivirus.

Norton mi è uscito in versione trial e dopo e già non mi funzionava, quindi fa pena

Kaspersky lo consiglio (Internet Security devo comprarmi) è il miglior antivirus

Avira mai usato quindi non giudico (usava mio padre e ho trovato già due virus forse non era aggiornato bho)

Avast lo usava mio padre e devo dire che si è trovato bene

Io cmq mi trovo bene con AVG e lo consiglio a tutti. E poi se proprio non volete correre rischi leggete da dove provengono i Virus.