Info L'Arresto di Jeax

jeax... il creatore di tutti gli script esistenti, da un piccolo script dei drink ai boot, e un grande non vedo l'ora che esca, ma comunque ragazzi non illudetevi tanto perche non tornera a fare script! Se fossi in lui non andrei piu a causare danni di 20'000 dollari per poi essere violentato e messo in carcere un altra volta solo per dei ragazzini che si credono dei fighetti davanti alla sukamelake OooOoPs volevo dire sulake (non prendetela ocme un offesa quello che ho scritto eh!) (Ammazza 20'000 dollari, oh my good!!!)

non so come si fa la citazione ma riguardo quello che ha scritto quel tizio ''credo proprio che abbia rubato soldi veri'' be' non gli ha rubati ma gli ha fatti perdere alla sulakamelake acc.. volevo dire la sulake, in pratica e come rubare
 
Ultima modifica:
il nick dell'assistente di JeaX è Office.boy
 
poveretto... io credo se potesse andare indietro nel tempo nn farebbe + ste cose... :emoji_slight_frown:
 
20.000 £ pensate se ve li rubava a voi vi rodeva? e non avevate giustizia per lui -.-
scometto.

Dico solo questo
 
Mha Altro che da imitare Lui e un mito :soso: se fossi al suo posto farei di tutto >_>
 
pensa che umiliazione per jeax svolgere lavori sociali ( 100 ore ) negli uffici della sulake, quando arriva lo staff, si diranno : ' ti ricordi quel tipo che ha recato 20.000 $ di danni ad habbo ? ecoclo li, quarda come spazza bene! ' xD

penso che i lavori sociali li svolga per le strade..