Lascio il forum

Addio.....per l'infrazione c'è sempre un motivo i moderatori non si divertono affatto a dare infrazione a sproposito!

Grazie per avermi appoggiato,vorrei sottolineare che da quando hanno cancellato i suoi messaggi dalla sezione "Cucina & Ricette" i messaggi sono scesi di 1.000 chissà perchè?Fammici pensare...Non abbiamo bisogno di te che riempi il forum di stupidaggini!

Se a me mi direbbero cosi, non me ne andrei, lol
Anzi resterei qua rompere ancora di piu..

:bye:

Sono MOLTO contento che te ne vada,così nno avremmo più gente infantile che scriverà 10 volte lo steso messaggio in "Cucina & Ricette" per aumentarsi i messaggi ;)

Anattup oltre che hai un nome da infantile non crederti che tu sei migliore...
Tu sei molto stupido e poi ma magari te ne vai tu...:bye:

Non credo che in questo post tu possa sentirti così immaturo di giudicare e di rompere i coglioni .
Se te ne vai dimostri di essere ancora piu bambino .
Se te ne vai uno in meno , e a me non frega niente .

Non credo che in questo post tu possa sentirti così immaturo di giudicare e di rompere i coglioni .
Se te ne vai dimostri di essere ancora piu bambino .
Se te ne vai uno in meno , e a me non frega niente .

segnalo x linguaggio volgare -.-

Chiedo scusa, comunque:

BabyLux12 ha detto:
Tu sei molto stupido e poi ma magari te ne vai tu... :bye:

Se lui se ne dovesse andare, se ne andrebbe per motivi seri, non per uno stupido ban di un mese o per 2 infrazioni -.-

:bye:

Tu sei molto stupido e poi ma magari te ne vai tu...:bye:

Innanzitutto segnalo perchè non mi sembra di averti insultato...
Seconda cosa sei come tutti quei bambini che dicono di andarsene e che poi ritirano il tutto...

Beh,un' infrazione in più,una in meno non cambia la vita per un eterno bannato!

Ormai dicono tutti così...
Personalmente sono stato bannato per aver creato dei cloni: ero nuovo,non avevo letto le regole,e soprattutto non mi ricordavo la password di nessuno.E' stata colpa mia,ma mi hanno bannato,e poi ho capito,e finalmente sono qui in pace e in serenita,e non mi hanno mai piu bannato perchè ho letto le regole.Non credo proprio che i mod diano infranzioni tanto per divertirsi,anche perchè penso che siano un pò cresciutelli per questi scherzi.Quindi io concludo dicendo che spero che tu resti,ma di certo,se sei convinto di quanto affermi,non posso darti che torto.