Lascio il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto, Negrosoo Il loro scopo e cacciarti dal forum sennò perchè carlo ti ha bannato? ^^
Comunque che MOD nomina Sciax? Menomale che hanno tolto carlo e aspetto con pazienza che tolgano Peppe :-)

Sinceramente se te ne vai sono abbastanza felice (in quanto mi hai insultato -.-)

Ragazzi non facciamo i bambini di 5 anni è giusto salutare anche negroso è un umano anche lui ha i suoi torti e i suoi pregi come del resto noi.
Quindi ognuno di noi se si ritiene una persona matura lo saluti e basta senza scrivere felice o quanto altro..

Nb: finiamo di fare insulti o di scatenare delle mini risse allora sono costretto a chiudere il topic grazie!!

Marco già lo hai detto non postare più volte la stessa risposta ^^

Ragazzi non facciamo i bambini di 5 anni è giusto salutare anche negroso è un umano anche lui ha i suoi torti e i suoi pregi come del resto noi.
Quindi ognuno di noi se si ritiene una persona matura lo saluti e basta senza scrivere felice o quanto altro..

Qualcuno che ragiona.. -.-

Ecco, E Forse E Meglio Che Non Dite La Vostra, Che Lo Abbattete Soltando Dipiù.

Io non l'ho bannaot per nessun motivo cmq chiudete la conv

Eddy Ma Carloxs Non Sta Provocando Nessuno.

Nb: finiamo di fare insulti o di scatenare delle mini risse allora sono costretto a chiudere il topic grazie!!

Hai Ragione, Negrosoo Ti saluto

Ultima modifica:
Io non l'ho bannaot per nessun motivo cmq chiudete la conv

Non lo hai bannato per nessun motivo?!

or2ovk.jpg

Ahahah :-)

bhè se dice che è felicissimo che se ne và è un pò provocante ;)

Guardate che vi ho già segnalati tutti (intendo quelli che mi stanno provocando) e Safettino sta prendendo provvedimenti secondo il regolamento..
El-GrandePeppe sei a rischio di esonero io mi calmerei un pochino se fossi in te muhahaha
Comunque vado via per smaltire l'incazzatura... e poi sarà un periodo forzato perchè incazzatura è una "parolaccia" secondo quei bravi mod che non mi voglioni qui. quindi fra 30 secondi leggerete Negrosoo bannato e diranno che sono bannato a vita per insulti multipli.. le solite cazzate via!
Quindi vi saluto.. e fate il conto alla rovescia.. 30 29 28 27..

MOD RICORDATEVI DI METTERMI LA ZINA QUANDO MI SBANNATE!!
CIAO!

Comuqneu mi sta venendo voglia di restare ma come ho già detto fra 30 secondi mi bannano!!
Vi ringrazio ancora tutti!!
Ci vediamo allo sban!

negrosoo...mio clone..m dispiace che tene vai..spero che resteremo in contatto su msn ù.ù ciau ...

Non ricominciate!!!!

Finiamola per cortesia o so come finisce, ed è meglio che nn lo dico sennò succede davvero!

Bhe , Poverino Ora E Stato Pure Un Pò Offeso. :emoji_slight_frown:

P.S: Ora Si Sono Tutti Un Pò Calmati, Non RICOMINCIATE!

Ok domani sono sul forum xD
Stacco a doma/fine sban.. ci devo meditare su...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.