Info Lascio il mondo di Habbo

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sto scrivendo xkè ho intenzione di informarvi tutti della mia decisione: Ho deciso di kiudere cn Habbo, e quindi anche coi Retroserver...
Ho preso la mia decisione xkè sno un po' in crisi nell'ultimo periodo, ed i retro sono la cosa più facile da abbandonare... Ultimamente ho interrotto una relazione importante con una ragazza, e sno un po' a pezzi, quindi ritengo sia meglio così....
L'anno è quasi concluso, quindi comincerò quello nuovo in modo diverso. Non me la sento di parlare di una brutta vita sociale (come succede a molti che frequentano questo campo) poichè ad essere sinceri considero la mia abbastanza piena, e quindi x niente monotona... La prendo più per una scelta personale, uno stile di vita... Forse avevo raggiunto un buon "livello", potevo essere considerato una pietra milare x l'Italia, o forse stavo solamente sulle balle a tutti, non so... So solo che mi dispiace di essermi comportato in modo scortese con alcuni di voi, quindi vi chiedo SCUSA... Spero che la mia decisione non sia definitiva, e che un giorno possa ritornare tra di voi, e che quel giorno mi accetterete di nuovo...
Per quanto riguarda Torpeedo, il progetto è da considerarsi sospeso.. Magari deciderò di postare le source, e forse qualcun'altro più bravo di me saprà portare avanti uno dei miei desideri più grandi...
Con questo ho finito, vi lascio... Spero sia un arrivederci, e non un addio, ma nel frattempo:
ADDIO,
vostro Alexandro Luongo

Alex so del tuo problema.. Mi dispiace veramente tantissimo con tutto il cuore.. Non tanto per torpeedo 8che è una cosa secondaria) ma per la tua vita. Ora cerca di dedicarti alla tua vita senza pensare ad altre stron**te..
Addio alex. Spero di sentirti almeno su skype :emoji_slight_frown:

No Alex non farmi questo *_*

Va be, come credi meglio.

Dopo tutto è la tua vita.

Bella Bro :emoji_slight_smile:

Bro, lo porto io avanti il Progetto fino alla fine ;), Non voglio che vada in mane sbagliate questo progetto.
Mi dispiace tanto, ma me l'aspettavo, ti ho visto molto triste negli ultimi giorno, non ti riconoscevo piu...
Spero che le cose ritornino apposto, e brutto passare un natale e un 2010 essendo demoralizzato xke non sei con la tua ragazza ke amavi prima.

Hai fatto bene, tutti avremmo fatto come te. Spero che in un giorno o Poi avrai un po la voglia di ritornare tra di noi :P, nel mondo del Retro anke se, ormai penso anke io di incomincio a fare progetti seri, un qualcosa di originale ;)

Ultima modifica:
Ciao alex :S anche io so del tuo problema :S dai ale si forte e cotninua la tua "nuova vita " nel 2010 ;) spero ritornerai qualche volta adesso ti saluto ciao ale ;) e buona fortuna :P

Alex mi dispiace molto per la tua vita personale! Hai ragione, anche il pc è una Droga! Spero che tornerai! ;)

Alex mi dispiace molto per la tua vita personale! Hai ragione, anche il pc è una Droga! Spero che tornerai! ;)

Ho già detto ke il motivo NON è la mia vita personale... Ho detto ke quella va bene così, xkè non è x niente monotona... E' solo una scelta xsonale...

Mi dispiace tantissimo per te, spero che passerai al meglio questo momento..

Alex mi dipsicae tatissimo..
Anche io su msn ti scrivevo è mi rispondevi in modo volgare...
Mi dispiace spero ritornerai un giorno qualunque con noi sarai sempre il benvenuto olmeno da parte mia è da parte di altri spero addio ;)

Ci mancherai con le tue informazioni sulle cose codate ;( Arrivederci (spero)

Bella fratello fai bene :emoji_slight_smile: scelta personale oh meno non è una cosa buona stare davanti al pc non fa bene

Oddio no, il mitico Alex che abbandona Habbo Hotel e i Retro.. :shock

Bè buona fortuna con la tua Vita, e spero che ritorni tra noi.​

Ciao alex, io non ti conosco, ma vedendo i tuoi progetti, deduco che sei un grande :emoji_alien: Addio, ed arrivederci tra un tempo indeterminato.

Non mi dispiace affatto, anzi, sono molto contento della tua decisione.
Spero non tornerai a farfugliare in queste cose di Habbo, tanto non servono a nulla.
Se proprio lo farai, prendilo come un hobby, non come un impegno.
Hai fatto la decisione giusta, bravo.
Felly.

Salve a tutti, sto scrivendo xkè ho intenzione di informarvi tutti della mia decisione: Ho deciso di kiudere cn Habbo, e quindi anche coi Retroserver...
Ho preso la mia decisione xkè sno un po' in crisi nell'ultimo periodo, ed i retro sono la cosa più facile da abbandonare... Ultimamente ho interrotto una relazione importante con una ragazza, e sno un po' a pezzi, quindi ritengo sia meglio così....
L'anno è quasi concluso, quindi comincerò quello nuovo in modo diverso. Non me la sento di parlare di una brutta vita sociale (come succede a molti che frequentano questo campo) poichè ad essere sinceri considero la mia abbastanza piena, e quindi x niente monotona... La prendo più per una scelta personale, uno stile di vita... Forse avevo raggiunto un buon "livello", potevo essere considerato una pietra milare x l'Italia, o forse stavo solamente sulle balle a tutti, non so... So solo che mi dispiace di essermi comportato in modo scortese con alcuni di voi, quindi vi chiedo SCUSA... Spero che la mia decisione non sia definitiva, e che un giorno possa ritornare tra di voi, e che quel giorno mi accetterete di nuovo...
Per quanto riguarda Torpeedo, il progetto è da considerarsi sospeso.. Magari deciderò di postare le source, e forse qualcun'altro più bravo di me saprà portare avanti uno dei miei desideri più grandi...
Con questo ho finito, vi lascio... Spero sia un arrivederci, e non un addio, ma nel frattempo:
ADDIO,
vostro Alexandro Luongo

So Di non averti mai conosciuto ma se c'è un vero retroservista italiano sei proprio tu , hai volontà e sai fare molte cose eri il punto di riferimento per tutti ora hai fatto una tua scelta spero di conoscerti a fondo xkè credo in te mi dispiace molto per la tua relazione sperò che il tuo desiderio si porti avanti . Grazie Per Tutto quello che hai fatto

Saggia scelta! Ti capisco, anke io ci sono passato per la strada dell'amore.. inizialmente la strada e bella ed asfaltata, poi ci sono grandi lagune, ed e tutta rotta.. mi disp davvero .. Spero nonostante il "dolore" potrai trascorrere un Sereno Natale ! Per un anno migliore! ;) Buona fortuna.

TIM-Retroservista