Info Lascio il mondo di Habbo

Non ho intenzione di finire nel dimenticatoio come MOLTI altri prima di me, quindi ecco come ho intenzione di farmi ricordare da tutti:
[yt]308WnHoDPD0[/yt]

BHe tu di certo non finirai nel dimenticatoio . quello che hai fatto nel campo del coding degli habbo retro è stato fantastico , peccato che non lo potremmo provare , Ciao .

Ultima modifica:
Anche se nn ti conosco so che avevi voglia di fare è ti impegnavi + qui che nella vita reale. Spero che questo sia un arrivederci e nn un addio ;( ByeBye
Andry3000

Domani sarà il mio ultimo giorno, ma oggi ho cominciato i pets... Il buy funziona, e possono anche essere posizionati in stanza... Ho creato anche un sistema x i bots, ed adesso i pets si muovono anche automaticamente... Inoltre fixate anche le info di ogni pet... Domani posto video :emoji_slight_smile:
EDIT:
Anzi, lo posto adesso:
[yt]w0qfqxUNxgU[/yt]

Ultima modifica:
Domani sarà il mio ultimo giorno, ma oggi ho cominciato i pets... Il buy funziona, e possono anche essere posizionati in stanza... Ho creato anche un sistema x i bots, ed adesso i pets si muovono anche automaticamente... Inoltre fixate anche le info di ogni pet... Domani posto video :emoji_slight_smile:
EDIT:
Anzi, lo posto adesso:
[yt]w0qfqxUNxgU[/yt]

Tu sei L'unico retroservista capace di fare queste cose.
Sei un ottimo " Coder ".
Sei il primo coder esistente in ITALIA.
Sei un vera Bestia TvB Alex Addio :emoji_slight_frown:

Sei una belva lascia il proggetto nelle mani di esperti e in mani sicure i pure tieni per te questa intelligenza nel campo del coding . sei un mito arrivederci e facci sognare

Ieri ho visto Alex come codava i comandi dei pets, a dire la verità mi sono spaventato poichè la velocità che ci ha messo per farla era enorme... Io l'ho detto e lo ripeto Alex sei un mito ;). Comunque alex ha provato in una sola stanza a mettere 15 pets e non laggava MOSTRUOSO xD.

Ultima modifica: