L'Avellino è fallito

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
L'Avellino è fallito oggi e riparte dalla serie D OLLé

Next: Salernitana! qwe

Dopo 97 anni di storia scompare l'U.S. Avellino. Dopo Casertana, Napoli, Salernitana e Benevento anche la società irpina giunge al fallimento. La famiglia Pugliese dopo aver cercato invano acquirenti aveva riposto nelle mani del Sindaco Galasso e dell' assessore Biazzo le sorti dell'Avellino. Questi ultimi durante la conferenza stampa di questa mattina hanno annunciato il fallimento. La nuova società dovrà ripartire dalla serie D.

Questa la notizia ufficiale...

Mi dispiace perchè una società non può svanire così ma da buon napoletano GODO

Uffa... non ci voleva, anche se sono un tifoso Nerazzurro, la mia seconda squadra è l'Avellino (Storia lunga).

da campano mi dispiace
da napoletano ci godo
qnd siamo falliti noi loro hanno goduto molto di +

ollè l'Avellino in D da tifoso del Napoli ci godo sarebbe bello se fallisse anche la salernitana :emoji_relieved: ma un pò mi disppiace perchè non vedrò il derby campano in A

Il derby campano ci sarà tra tre anni: Napoli - Benevento :sisi:

Intanto, godo per l'Avellino :asf:

:emoji_relieved: non me ne può fregar di meno :loool: FORZA BARLETTA TU DEVI VINCERE TU DEVI VINCERE, ALE ALEEEEEEEEE ALE ALEEEEEEE GORZA BARLETTA ALE ALEEEEEEEEEE FORZA BIANCORO

ragazzi l'avellino si capiva k stava x fallire.. c'è stato ieri il giorno del fallimento dell'avellino.. ma cmq nn credo k i giocatori siano sempre qll k c'erano prima.. giusto?

dai meno di 2 anni e faranno avellino-salernitana in c2
meno di 2 anni derby in a napoli-benevento

Raga i lupi irpini in tutta la storia hanno sempre fatto tremare le piu grandi: Inter, milan, Juventus, Roma e le hanno anche battute.. da campano mi dispiace non confrontarci piu' con questa modesta squadra, ma da salernitano vi dico:
Napoli stiamo arrivando piu forti che mai :-)

Vabè, tanto il Napoli, anche con tutti questi giocatori per noi nerazzurri sarà come ber un bicchier d'acqua xD

mi spieghi cosa centra l'inter e il napoli con l'avellino
ma smettila di postare solo x fare il grande che non sei

ma cosa c'entra il napoli con l'avellino? guardate vi infrazionerei -.-

comunque misp per l'avellino, sono cose che capitano nel calcio

allora,inanzitutto con Cozza,GAlasso e Caputo la serie c2 non la vediamo proprio,veniamo in serie a e vi scassiamo il cu** brutti napoletani ma fallite voi,non voglio andare oltre,vorrei stare in c1 per scassare il benevento,in a per scassare voi che siete caduti in basso,arriveDerci avellino
Parlate ora napoletani che è l'unica volta che potete farlo in 90 e passa anni di storia!

Ultima modifica: