L'Avellino è fallito

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sate arrivando più forte che mai???

MAH, Apparte che vi abbiamo già Battuti 3-1 :love: Poi vi siete salvati dalla C e mi pare che stavate andando dalla parte sbagliata

purtroppo c'è la crisi :emoji_slight_frown:

io nn posso vedere il real madrid e i man city che spendono cosi tanto alla faccia della crisi -.-

Come Godo...da Napoletano!!
Mi dispiace...da Campano...

allora,inanzitutto con Cozza,GAlasso e Caputo la serie c2 non la vediamo proprio,veniamo in serie a e vi scassiamo il cu** brutti napoletani ma fallite voi,non voglio andare oltre,vorrei stare in c1 per scassare il benevento,in a per scassare voi che siete caduti in basso,arriveDerci avellino
Parlate ora napoletani che è l'unica volta che potete farlo in 90 e passa anni di storia!

Ecco la risposta adeguata:

Noi intanto abbiamo Obinna-Quagliarella-Lavezzi..
Poi vi voglio ricordare il 3-1 in coppa italia,tanto per farti capire qualcosa...

Come Godo...da Napoletano!!
Mi dispiace...da Campano...

Ecco la risposta adeguata:

Noi intanto abbiamo Obinna-Quagliarella-Lavezzi..
Poi vi voglio ricordare il 3-1 in coppa italia,tanto per farti capire qualcosa...
Voi state in serie A noi in serie B ......se saliamo in A ci danno soldi e di conseguenza Obinna-QUagliarella-Lavezzi(che è una pippa in confronto a Merino)ci fanno un baffo Ciao Ciao,l'anno prossimo mi sa che non faremo Napoli-Salernitana,perchè voi starete a giocare con squadre come Grosseto Brescia,Ancona,Modena!

Dopo 97 anni di storia scompare l'U.S. Avellino. Dopo Casertana, Napoli, Salernitana e Benevento anche la società irpina giunge al fallimento. La famiglia Pugliese dopo aver cercato invano acquirenti aveva riposto nelle mani del Sindaco Galasso e dell' assessore Biazzo le sorti dell'Avellino. Questi ultimi durante la conferenza stampa di questa mattina hanno annunciato il fallimento. La nuova società dovrà ripartire dalla serie D.

Questa la notizia ufficiale...

Mi dispiace perchè una società non può svanire così ma da buon napoletano GODO

e da Buon Catanese Godo mhauhauahu :repuni:
B