Release Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

Riferimento: Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

Moratti dovrebbe fare scelte serie, come per esempio vendere giocatori ormai.. "spompati"
A malincuore faccio il nome di DIEGO ALBERTO EL PRINCIPE MILITO, ma anche quello di chivu e tanti altri.
Successivamente prendere giovani di talento ( come coutinho )

Invece di Milito (che se si riprende del tutto fa male serio. E credo che si stia riprendendo) oppure Chivu, levare lucio che non mi sta piacendo più.. invece Coutinho è un talento e non so a chi si potrebbe paragonare!
 
Riferimento: Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

Invece di Milito (che se si riprende del tutto fa male serio. E credo che si stia riprendendo) oppure Chivu, levare lucio che non mi sta piacendo più.. invece Coutinho è un talento e non so a chi si potrebbe paragonare!

Fortuna che per la finale di Madrid ci sono andato.
Avevo paura di aspettare altri 40 anni per la finale :emoji_relieved:
 
Riferimento: Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

Fortuna che per la finale di Madrid ci sono andato.
Avevo paura di aspettare altri 40 anni per la finale :emoji_relieved:

Beato teee ç_ç io non sono mai andato allo stadio ma mi piacerebbe molto T.T :ok:
 
Riferimento: Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

Io e mio padre abbiamo studiato tutta la situazione e vi dirò cosa accadrà al napoli:

1 - L'acquisto di Vargas servirà per l'eventuale abbandono di Cavani, il quale potrebbe andare via per la cifra di 40 mln. di euro all'estero.
2 - De Laurentiis non venderebbe Lavezzi perchè è lui che fa girare la squadra, al massimo venderebbe lo stesso citato sopra.
3 - Vargas è stato acquistato a Gennaio, così vedranno come andranno le sue prestazioni fino alla fine del campionato. Dopo di ciò, se avrà giocato un ottimo campionato, Cavani sarà venduto. Se non avrà giocato un ottimo campionato, le cose staranno come sono ora.

Spero di essere stato chiaro. :ok:
 
Riferimento: Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

Da tifoso napoletano, spero con tutta l'anima che questa trattativa non avverrà. Sinceramente Lavezzi non è il tipo che cambia squadra all'improvviso, a mio preavviso. Se lo farà, lo farà a fine stagione.
 
Riferimento: Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

De laurentis non venderà mai lavezzi se non a una cifra molto elevata.
Da interista dico che Moratti non vuole più spendere un centesimo: si è lasciato scappare Vargas e altri.
E' convinto che la squadra sia ancora competitiva ma.. non lo è.
Mourinho li ha uccisi quei giocatori, spremuti fino all'ultimo :emoji_relieved:
L'unico che corre è capitan zanetti :ok:

Sicuro, ma se contro il Lecce andava a 3 all'ora, non dite che è veloce perchè non lo è D:
 
Riferimento: Lavezzi neroazzurro: Tutto falso!

Sicuro, ma se contro il Lecce andava a 3 all'ora, non dite che è veloce perchè non lo è D:

Ma non si sta discutendo sulla velocità, ma sulla tecnica ( e non intendo le finte/dribling :emoji_relieved: )